Il ballerino Kledi Kadiu, amico di Maria De Filippi è convolato a nozze

Kledi Kadiu

Il ballerino Kledi Kadiu deve la gran parte del suo successo alla trasmissione ‘Amici’ condotta da Maria De Filippi che è anche diventata una sua grande amica. Il ballerino in questi giorni è finito al centro del gossip a seguito del matrimonio con la sua compagna Charlotte Lazzari.

Si è trattato di un evento importante nella vita del ballerino che ad ‘Amici’ ha rappresentato un punto di riferimento. Al momento Kledi Kadiou è un insegnante del programma ‘Amici’ ed è considerato un modello da seguire per molti giovani ballerini. Dunque si può dire che la trasmissione ‘Amici’ ha avuto il merito di scoprire il talento di artisti che hanno poi avuto grande successo. Si tratta di un momento unico nella vita del ballerino che può essere definito come “un’esplosione di emozioni“.

La moglie Charlotte è molto più giovane di Kledi, tra loro ci sono diciannove anni di differenza. Nel 2016 hanno avuto una figlia e nello scorso mese sono finiti al centro del gossip, mentre erano in vacanza ad Ibiza.

L’importanza di Maria De Filippi per Kledi Kadiu

L’incontro con Maria De Filippi è stato fondamentale nella carriera del ballerino. Grazie all’apporto di Amici, il successo è aumentato ed è diventato conosciuto e noto al grande pubblico italiano, che lo ha considerato un punto di riferimento della danza. Il matrimonio di Kledi e Charlotte dimostra che nell’amore non conta la differenza d’età non è un problema.

Il successo di Amici

In questa stagione il programma di Maria De Filippi ha ottenuto un buon successo ed ha visto la scoperta di nuovi cantanti e ballerini, come avviene per ogni edizione. Quest’anno è stato Irama a meritare la vittoria nella trasmissione di Maria De Filippi.

Molti non sanno che Kledi Kadiou ha anche dimostrato il suo talento come attore, infatti è presente in due pellicole cinematografiche: La cura del gorilla e Passo a due.