Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore: ‘Devo operarmi di nuovo’ (Video)

Carolyn Smith

Carolyn Smith è tornata a scrivere su Instagram aggiornando tutti i followers sulle sue condizione di salute. La coreografa inglese ha dichiarato che il tumore al seno per il momento è stabile e che non si è esteso alle ossa. La giudice di ‘Ballando con le Stelle’ lo ha comunicato attraverso un filmato girato prima in inglese e poi in lingua italiana.

Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore al seno 

“Ho parlato con i medici. C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi. Sono pulita”,

ha fatto sapere la cinquantasettenne che, senza timore, si è mostrata senza bandana mostrando il capo completamente rasato.

La coreografa inglese annuncia che deve operarsi nuovamente 

Carolyn Smith, da alcuni anni combatte contro un tumore al seno. Nonostante i cicli di chemioterapia, la coreografa inglese continua a lavorare mostrando di essere una donna forte.

“Il tumore è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché va via. Devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo”,

ha detto la donna nel filmato postato su Instagram. La giudice di ‘Ballando con le Stelle’, inoltre, ha affermato che non mollerà mai finché avrà le forze affrontando il tutto con il sorriso. Per l’amica di Milly Carlucci purtroppo si tratta del secondo cancro al seno in pochissimi anni. Il primo è stato debellato del tutto qualche tempo fa mentre il secondo si è ripresentato lo scorso gennaio. L’ex danzatrice ha scoperto la ricaduta facendo una normale ecografia di routine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!