Laura Boldrini, la vergogna delle parole sui figli di Salvini: “Spero non succeda anche a loro quel che lui fa…”

Salvini
Boldrini contro Salvini e i suoi figli

Laura Boldrini non ha mai avuto particolari simpatie per il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Questa volta però, l’ex presidente della Camera ha toccato il fondo con una frase dove sembra augurare qualcosa di orribile ai figli di Salvini

Matteo Salvini riceve numerosi attacchi tutti i giorni sia dall’Italia che da altri paesi dell’Unione. Non solo l’opposizione, e alcuni esponenti del M5s, non approvano i suoi modi di intervenire sulla questione migranti, ma anche alcuni volti noti come l’attrice Margherita Buy, l’attore Claudio Amendola e tanti altri. Adesso le parole della Boldrini potrebbero sollevare un immenso polverone di polemiche.

La Boldrini e la frase su Matteo Salvini e i suoi figli

Con questa frase contro Matteo Salvini, l’ex presidenta della Camera Laura Boldrini è riuscita a toccare il punto più basso della sua carriera almeno per i sostenitori del Ministro dell’Interno. La Boldrini, ha tirato in ballo, infatti, addirittura i figli del ministro. Intervistata dal sito Tpi, la deputata di LeU ha invitato la concessione dell’asilo umanitario. Non sono mancati però, durante l’intervista attacchi personali alla Ministra.

La Boldrini indirizza la critica sulla questione migranti e puntando l’attenzione sul fatto che è assurdo cacciare dal nostro paese bambine e donne. Ma il Ministro dell’Interno ha più volte specificato che l’intenzione non era quella di scagliarsi contro i più deboli.

Le parole al vetriolo della Bolfrini

L’invito di Salvini ad abbandonare il nostro paese, era indirizzati a chi sfrutta le maglie larghe della legge, ottenendo l’asilo senza averne effettivamente diritto. Ma la Boldrini va sul personale e prova ad insegnare al leghista anche come si fa il genitore:

“Non so cosa Salvini insegni ai propri figli, dato che odia tanti i buonisti insegnerà a essere cattivi, a essere sprezzanti. Io spero che non succederà mai a Salvini quello che lui stesso sta facendo a tante persone. Spero che ai suoi figli non succeda mai quello che sta riservando a tanti bambini”.

Parole che hanno acceso gli animi sul web di tutti quelli che sostengono il Ministro e credono stia facendo bene a mettere i puntini sulle i circa la questione migranti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!