La vergogna di Laura Boldrini sui figli di Matteo Salvini: ‘Spero non succeda anche a loro quel che lui fa agli altri bimbi’

Laura Boldrini contro Salvini

L’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha fatto l’ennesima sparata toccando il fondo della sua esperienza in politica. La donna, addirittura, ha tirato in ballo i figli del leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Laura Boldrini torna ad attaccate il Ministro degli Interni Matteo Salvini

Intervistata dal portale web ‘Tpi’, Laura Boldrini ha commentato la circolare del neo Ministro degli Interni che ha invitato a tutti i prefetti italiani al rispetto delle regole nella concessione dell’asilo umanitario. Una vergogna che non poteva che indignare l’ex Presidente, ridotta ormai agli insulti personali usati come veri e propri attacchi contro gli avversari politici. La polemiche che ha fatto surriscaldare l’animo della Boldrini riguarda il richiamo del vice Premier di valutare con molta attenzione le domande di donne incinte e bambini, nonostante Matteo Salvini abbia affermato che nessuna di queste ‘categorie’ sarà mai costretta a lasciare il nostro Paese.

Laura Boldrini tira in ballo i figli di Salvini 

L’invito del leader del Carroccio era rivolto in particolar modo a  tutti coloro che sfruttano le maglie larghe della legge, ottenendo l’asilo senza averne alcun diritto. Per l’ex presidente della Camera è l’occasione per insegnare al Ministro anche come si fa il genitore. La Boldrini ha affermato che non sa cosa Salvini insegni ai propri figli, dato che odia tanti i buonisti insegnerà ad essere cattivi e sprezzanti.

“Io spero che non succederà mai a Salvini quello che lui stesso sta facendo a tante persone. Spero che ai suoi figli non succeda mai quello che sta riservando a tanti bambini”,

ha concluso la Boldrini. Dopo queste pesanti affermazioni, arriverà la replica da parte del diretto interessato?