Ciro Immobile, un uomo col coltello lo aggredisce in spiaggia: paura per il calciatore della Lazio – FOTO

Ciro Immobile
Immobile aggredito in spiaggia

Ciro Immobile è sicuramente uno dei calciatori nostrani più apprezzati in Italia. Il calciatore napoletano però, a vissuto ore terribili per via dell’aggressione che l’ha visto protagonista poche ore fa: ecco cosa gli è accaduto

Il calciatore della Lazio ha vissuto attimi pieni di paura qualche ore fa in spiaggia. Doveva godersi il sole e la famiglia ma non è accaduto esattamente questo al giovane giocatore. Un uomo armato di coltello ha cercato di aggredirlo.

L’aggressione in spiaggia a Immobile

Attimi di paura per Ciro Immobile: il calciatore della Lazio è stato aggredito in spiaggia. Per fortuna, l’intervento di alcune persone ha evitato che la cosa prendesse una brutta piega e finisse in tragedia. Difficile non temere per la propria vita quando ti accadono cose simili. Anche se sei un calciatore bello, famoso e ricco puoi perdere la vita per un nonnulla.

Il calciatore ha vissuto un orribile fuoriprograma al mare in compagna di moglie, figli ed amici a Francavilla al Mare (Ch). Intorno alle 14 un uomo, dopo alcuni punzecchiamenti avuti in spiaggia con gli amici del calciatore della Lazio, si è avvicinato ad Immobile con fare minaccioso.

L’uomo minaccia Immobile con un coltello

L’uomo in questione aveva in mano un coltello ma per fortuna i tutori dell’ordine l’hanno subito allontanato, mettendo al sicuro il calciatore. E’ proprio grazie all’intervento delle  Forze dell’Ordine che si è potuto ricostruire l’accaduto.

Poco dopo le 16 per fortuna è tutto tornato alla normalità con Immobile che, come da ulteriori testimonianze raccolte da Sportmediaset, ha ripreso a godersi come giusto che sia la sua vacanza al mare. Un brutto episodio da dimenticare per il napoletano.