Lutto nel mondo del cinema: ci ha lasciato il regista Carlo Vanzina

Carlo Vanzina
Grave lutto, ci lascia il regista Carlo Vanzina

Il noto regista Carlo Vanzina ha lasciato questo mondo all’età di 67 anni. La notizia è stata resa nota poche ore fa dalla famiglia

Un dolore immenso quello del mondo del cinema: è morto Carlo Vanzina, il noto regista 67enne. L’Italia piange il lutto di un artista che ha regalato grandi pellicole.

Lutto nel mondo del cinema

Difficile non ricordare nemmeno una pellicola girata da Carlo Vanzina. Il regista purtroppo ci ha lasciato troppo presto. Il lutto profondo del mondo dello spettacolo. Già tanti, infatti, tra attori e colleghi del grande Vanzina piangono la sua morte.

Purtroppo ha lasciato questo mondo troppo presto. La sua famiglia, poche ore fa ha dato il triste annuncio. Un altro grande mito se ne va.

La perdita di un mito

La notizia arriva come un lampo a ciel sereno. In una nota diffusa dalla moglie Lisa e dal fratello Enrico si legge:

Nella sua amata Roma, dov’era nato, ancora troppo giovane e nel pieno della maturità intellettuale, dopo una lotta lucida e coraggiosa contro la malattia ci ha lasciati il grande regista Carlo Vanzina amato da milioni di spettatori ai quali, con i suoi film, ha regalato allegria, umorismo e uno sguardo affettuoso per capire il nostro Paese

Un triste annuncio che ha lasciato i fan dell’artista senza parole.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!