Ilary Blasi si mostra in mutande, il mondo del web la sommerge di critiche – FOTO

Ilary Blasi si mostra in mutande, il mondo del web la sommerge di critiche

Venerdì sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di ‘Wind Summer Festival’, l’evento musicale estivo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha sostituito la sua collega e amica Alessia Marcuzzi che ha rinunciato all’incarico per dedicarsi alla famiglia.

Ilary Blasi indossa un vestito trasparente in prima serata su Canale 5 

Ilary Blasi ha deciso di stupire tutti i telespettatori puntando ad una mise sensuale, sfoggiando un abito che lasciava poco all’immaginazione. La conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’ e ‘Balalaika‘ è apparsa più sexy che mai con un nude davvero provocatorio. Peccato solo che in una precedente occasione quell’abito l’ha indossato una sua collega. Si tratta di un vestito trasparente e ricoperto di paillettes argentate che le fasciava la silhouette, caratterizzato da una gonna lunga e aderente e le maniche lunghe. In tutto questo, era visibile la sua biancheria intima. Proprio per questo molti utenti del web si sono scatenati contro la moglie di Francesco Totti. (continua dopo la foto)

Ilary Blasi in una mise sexy

Il popolo del web critica la mise di Ilary Blasi 

In molti hanno criticato la mise di Ilary Blasi accusandola di aver esagerato nella sensualità. Alcuni hanno affermato che il suo abito sembrava una zanzariera, mentre altri non hanno accettato che si presentante ‘in mutante’ in prima serata su Canale 5. Un altro dettaglio che molti hanno notato? La nota presentatrice romana non è stata la prima a indossare quell’abito nude. Infatti, prima di lei anche la modella brasiliana Dayane Mello aveva scelto lo stesso vestito per partecipare ad una puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ dopo la sua eliminazione.