Rita Dalla Chiesa di nuovo furiosa con Aida Nizar: ‘Vai da un’altra parte’

Rita Dalla Chiesa di nuovo furiosa con Aida Nizar

Continua senza sosta la polemica a distanza tra Rita Dalla Chiesa e Aida Nizar. Alcuni giorni fa l’ex conduttrice di ‘Forum’ si era scagliata contro la quarantaduenne iberica in merito ai suo ‘bagni’ nelle fontane romane. La giornalista si è arrabbiata moltissimo tanto che ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni a ‘Spy’, il magazine ideato da Alfonso Signorini.

“Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: ‘Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte“.

Dopo pesanti affermazioni arriverà la replica da parte dell’ex concorrente del ”Grande Fratello 15′?

Rita Dalla Chiesa critica il comportamento di Aida Nizar

Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Twitter, Rita Dalla Chiesa ha scritto che vorrebbe Aida Nizar fuori dall’Italia. Se fosse state lei al posto dei vigili urbani romani l’avrebbe portata al primo Comando di Fontana dei Trevi e l’avrebbe trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale.

“Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”,

ha ribadito la conduttrice di ‘Ieri, Oggi e Italiani’. Rita, inoltre, si è molto arrabbiata per i gesti della Nizar non solo per essere entrata all’interno di due fontane storiche ma per aver risposto con arroganza alla polizia municipale che volevano multarla.

L’ex gieffina replica a Rita Dalla Chiesa

Dopo le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa al magazine ‘Nuovo’, è arrivata la replica da parte della Nizar. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha postato un video nella quale ha fatto queste affermazioni:

“Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa*le ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. E inoltre ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni”.

Arriverà una controreplica da parte della conduttrice napoletana?