Albano e il drammatico messaggio per la figlia Ylenia: “Presto la raggiungerò…”

Ylenia
Albano e le parole sulla figlia Ylenia

Albano Carrisi è sempre pronto a parlare con tutti e di tutto, ma un argomento in particolare lo scuote molto: la scomparsa della figlia Yelnia che lui ormai crede morta

Ylenia Carrisi ha fatto parlare i suoi genitori Albano e Romina per anni, ma anche i media che ancora si interrogano sulla sua scomparsa improvvisa. La ragazza ormai da tempo non dà più notizie ed è assurdo pensare che lo faccia volontariamente dato l’amore che i suoi genitori hanno dimostrato di provare nei suoi confronti.

Ylenia, le parole di Albano

Il papà di Ylenia Carrisi, Albano Carrisi la adorava, così come la mamma Romina Power che di recente ha di nuovo parlato di lei. Se da un lato c’è Romina, che non si arrende alla sua morte, dall’altro lato c’è  Albano che ormai dopo tutti questi anni ha perso le speranze. Non ci si arrende mai alla morte di un figlio, ma a loro è successo proprio questo.

Tutti vorremmo che un giorno la ragazza tornasse a farsi viva e raccontasse la verità ma perchè questo accada ci sono davvero poche possibilità. Il corpo non è mai stato ritrovato ed è forse per questo che mamma Romina ancora non si arrende.

Le parole di Albano

Il cantante di Sal Marco Cellino è distrutto dal dolore di questa orribile perdita, ma vuole andare avanti anche perchè ha altri figli a cui pensare e di recente anche un nipotino, Kay, nato dalla figlia Cristel. Insomma, una vita piena che forse presto potrebbe anche far ritrovare al celebre duo l’amore di un tempo.

A volte è nel dolore che si ritrova l’amore, la speranza per la vita. Ecco le parole che in un’intervista recente il cantante ha riservato per la figlia scomparsa durante un’intervista a un settimanale “Chi”.

“Finalmente l’uomo più felice del mondo”.

Parole relative all’affetto per tutta la sua famiglia. Ma su Ylenia dice:

«So che è in Paradiso e la raggiungerò».

Parole che hanno preoccupato i fan pensando che il cantante fosse in fin di vita. Ma da buon cristiano, Albano voleva solo intendere che presto rivedrà sua figlia, ma solo quando Dio vorrà.