Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi? Ecco la risposta dell’ex tronista

Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi? Ecco la risposta dell’ex tronista

Luca Onestini, ex concorrente del GF Vip 2, di recente ha dichiarato che tra lui e la fidanzata Ivana Mrazova ci sono tutti i presupposti per convolare a nozze.

La seconda edizione del “Grande Fratello Vip” come ben sanno i telespettatori, ha portato molta fortuna ad alcuni concorrenti, soprattutto a Luca Onestini e Ivana Mrazova. A distanza di mesi i due ex gieffini sono sempre più affiatati, complici, e innamorati. Di recente l’ex tronista ha fatto delle rivelazioni inaspettate sul futuro con la fidanzata.

Luca Onestini pronto a salire sull’altare: “Inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”

Per chi non lo sapesse, Luca Onestini e Ivana Mrazova prima di annunciare il loro fidanzamento sui giornali, e in diretta televisiva, si sono frequentati, e soprattutto scambiati numerose dediche sui social. Da quando formano una coppia, i due ex gieffini non si sono più lasciati. Dopo le voci sul loro probabile matrimonio, è arrivata la replica dell’ex tronista. Il bolognese il 7 luglio 2018, in veste di presentatore di “Miss Parma all’Euro Torri”, ha fatto delle dichiarazioni che non sono passate di certo inosservate ai presenti.

Luca Onestini ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare, perchè ha detto queste seguenti parole:

“Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”.

Il racconto bollente di Luca Onestini: “Preso dall’impeto ho gettato gli occhiali di Ivana fuori dalla finestra”

E’ proprio così, la storia d’amore di Luca Onestini e Ivana Mrazova procede a gonfie vele sotto tutti i punti di vista. Inoltre verso la fine di giugno 2018, l’ex tronista ha fatto capire ai suoi fan che la passione tra lui e la modella ceca è alle stelle. Il bel bolognese in una lunga diretta su Instagram, si è lasciato sfuggire un racconto bollente sull’intimità con la fidanzata, perchè ha rivelato in modo ironico:

“Ivana mi raggiunge domani a Roma. Ieri è tornata, è stata via una settimana quindi potete capire. Cioè io sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi puntini di sospensione. Ho fatto arrabbiare i miei amici, perché abbiamo fatto due ore di ritardo. Pensa che presi dall’impeto le ho pure lanciato gli occhiali giù dalla finestra. Ragazzi succede anche questo. Una settimana è lunga. Ho fatto arrabbiare anche Marchino”.

A questo punto, non resta che attendere la proposta di nozze, dato che Luca e Ivana convivono già insieme.