Danilo Aquino spiega perchè ha attaccato Giulia De Lellis sui social

Danilo Aquino
Danilo Aquino spiega perchè ha attaccato Giulia De Lellis sui social

Danilo Aquino, ex concorrente del Grande Fratello 15, in una trasmissione radiofonica ha chiarito i motivi che lo hanno spinto a criticare Giulia De Lellis sui social.

Un ex protagonista del dating show “Uomini e Donne”, nelle ultime settimane è stata molto criticata sui social, soprattutto da un ex concorrente del GF 15. Si tratta di Danilo Aquino, che di recente ha attaccato l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis su Instagram. Ieri pomeriggio, il tecnico romano ha spiegato in una trasmissione radiofonica perché si è scagliato contro la fidanzata di Andrea Damante.

Danilo Aquino critica Giulia De Lellis: “La mattina vai a lavorare”

Come ben sanno gli appassionati di gossip, da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato la fine della loro relazione, si è scatenato un polverone mediatico. In particolare l’esperta di tendenze romana e il deejay veronese, hanno dovuto fare i conti con il parere di tantissimi utenti sui social. In molti hanno sospettato che l’ex coppia ha messo in atto una messinscena soltanto per essere al centro dell’attenzione. Successivamente l’ex corteggiatrice è sbottata contro coloro che le hanno chiesto varie volte delle spiegazioni sui suoi vari incontri con Andrea.

La reazione della De Lellis non è piaciuta all’ex gieffino Danilo Aquino, infatti in una storia su Instagram ha pronunciato queste seguenti parole:

“Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca..i non escano su piazza la mattina vai a lavorare. Esci da ogni tipo di social. E vedi che nessuno te chiede niente e puoi fare come te pare. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te”.

Danilo Aquino parla della fidanzata di Andrea Damante: “La verità è che non mi so tenere un cecio in bocca”

E’ proprio così, di recente un ex concorrente dell’ultima edizione del GF Nip, ha espresso la sua opinione sullo sfogo di Giulia De Lellis. Per fortuna la fashion blogger romana dopo essersi resa conto di aver esagerato, ha chiesto scusa ai suoi follower, perchè ha precisato che le sue frasi erano rivolte a quelli che la offendono sempre.

Ieri, cioè sabato 7 luglio 2018, Danilo Aquino, nel programma “Non succederà più” ha chiarito i motivi che lo hanno spinto a dire la sua sulla forte reazione della fidanzata di Andrea Damante. L’ex gieffino ha precisato che il suo non era un attacco personale:

“Io sono pure un fan della De Lellis, ammetto che è una bellissima ragazza, che ha saputo fare a 22 anni e non tutti sono capaci, anzi le auguro ancora di più di quello che fa però deve essere meno. Lei è un personaggio pubblico, deve mettere in conto che ci sono anche persone che dicono cose sgradite. Deve fare la signora. Non doveva rispondere. Ci stanno delle cose che se le evitasse sarebbe meglio. Io le ho detto di dare importanza ai fan, come loro la danno a lei. Se uno la critica non deve cascarci, poi era un mio parere.”

Danilo sempre riguardo all’ex corteggiatrice ha affermato:

“Le ho detto ‘vai a lavorare’. Vi spiego perché l’ho detto. Anche a me scrivono cose brutte, tanta gente è cattiva, io rispondo con un bacio. Per tanti io sono omofobo, anche se non è vero. Se tu non vuoi che ti vengano dette certe cose, vai a lavorare, esci dai social allora nessuno ti dice nulla. Diciamo che è normale che la gente altrimenti voglia sapere quello che fai se stai sui social. La verità è che io non mi so tenere un cecio in bocca”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!