Romina Power si confessa sui social: ‘Mi sono innamorata’, ecco di chi

Romina Power

Romina Power è rimasta incantata dalla città di Genova, o meglio ancora si è totalmente innamorata del capoluogo ligure. L’artista statunitense lo ha dichiarato sul suo profilo Instagram dopo aver realizzato un concerto in compagnia dell’ex marito Al Bano Carrisi. I due si sono esibiti all’Arena del Mare in occasione del 70esimo anniversario di Costa Crociere.

Romina Power si è innamorata di Genova 

“Ciao Genova! È stata la prima volta, ma spero non l’ultima. Non conoscevo il pubblico genovese, ma ora che l’ho incontrato lo amo”,

ha scritto l’artista italo-americana salutando i suoi followers dall’aeroporto Cristoforo Colombo. (continua dopo la foto)

Romina Power e le foto scattate girando la città ligure

E che la città di Genova ha conquistato il cuore di Romina Power si capisce proprio dai vari scatti e messaggi che la donna ha postato sui social. Prima una foto scattata dal suo volo venerdì sera. Dopo di che la cantante ha scelto di fare un giro nel centro storico accompagnata dal figlio Yari Carrisi e il make up artist di fiducia Tani Romano. Per cena, ha deciso di assaggiare alcune specialità genovesi in un noto ristorante, postando poi uno scatto assieme a tutto il personale. Poi girando tra le vie di Genova, Romina si è fermata a scattare qualche foto di frasi in cui si è imbattuta come ‘No one is illegal’ o ‘No razzismo, no omofobia’. Dopo aver realizzato il concerto con Al Bano, la Power ha scritto questo messaggio su Instagram:

“Il vostro calore ieri sera ha superato di parecchio il barometro, tanto che mi ha sciolto il cuore!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!