Home Spettacolo Maria De Filippi riceve delle offese choc: ‘Fa solo delle porcate e robaccia’

Maria De Filippi riceve delle offese choc: ‘Fa solo delle porcate e robaccia’

0
Maria De Filippi riceve delle offese choc: ‘Fa solo delle porcate e robaccia’
Maria De Filippi

Alcuni giorni fa il cantautore Zucchero Fornaciari ha realizzato un concerto a Venezia. Durante la conferenza stampa l’artista ha fatto delle dichiarazioni al veleno contro Maria De Filippi, il suo talent show ‘Amici’ e le case discografiche che puntano sui ragazzi che escono dalla scuola Mediaset. Andiamo a vedere cos’ha dichiarato.

Zucchero contro il talent di Maria De Filippi 

Alcuni giornalisti hanno intervistato Zucchero e lui, senza giri di parole ha attaccato Quenn Mary e il suo programma.

“Le case non firmano più per artisti che hanno bisogno di tempo per sfondare, per essere compresi. Firmano per queste porcate di talent show che vengono fuori dalla De Filippi. Siamo rovinati! “,

ha rivelato il cantautore. Inoltre, quest’ultimo ha detto che oggi il ‘Nabucco’ di Giuseppe Verdi passerebbe inosservato e che i veri talenti non saprebbero dove parare.

Zucchero su ‘Amici di Maria De Filippi’: ‘Questa è solo robaccia’ 

Le accuse di Zucchero non sono terminate qui. L’artista ha puntato il dito anche sulle case discografiche che scelgono dei pezzi mediocri e poi le radio li ripropongono a rotazione.

“Oggi è difficile pensare che rimanga qualcosa di quello che si ascolta o di quello che le radio propinano in questi ultimi tempi. Questa è solo robaccia!“,

ha concluso Fornaciari. Dopo queste pesanti affermazioni contro il talent ‘Amici’ e colei che lo ha ideato, ovvero Maria De Filippi, arriverà la replica da parte di quest’ultima? La questione, quindi, si fa enigmatica: da una parte c’è il guadagno facile della cosiddetta musica ‘usa e getta’ proveniente dai programmi televisivi più guardati. Dall’altro, invece, si sente ancora l’esigenza di provare a coltivare artisti musicali che non siano legati all’auto tune e cose del genere. Le dichiarazioni di Zucchero hanno creato una serie di polemiche da parte dei fan della De Filippi.