Sangue in strada: addio a Lucia, ha perso la vita dotto gli occhi del fratello

Tragico incidente stradale intorno alle 22.30 nella notte tra sabato e domenica. Lucia Pitari di 52 anni ha perso la vita in un’impatto violento e tragico. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzo di 25 anni di Vermezzo. Il fratello della vittima, di un anno più giovane, viaggiava accanto a lei su una Megane Scenic quando al Km 11,570 si è violentemente schiantata contro una Golf che trasportava il 25enne ferito ed una coppia di 19enne.

Lucia Pitari era residente a Corsico, l’incidente si è verificato sulla nuova vigevanese. Il 25enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda dove sta lottando tra la vita e la morte, le sue condizioni sono disperate.

L’impatto è stato violentissimo, le lamiere incartocciate sono diventate la prigione delle persone coinvolte nell’incidente. Solo l’intervento dei vigili del fuoco ha potuto estrarre il i feriti dalle lamiere. Purtroppo per la 52enne non c’è stato nulla da fare, trasportata in ambulanza all’ospedale di Magenta dove i medici hanno solo potuto constatarne il decesso.

L’incidente ha provocato altri tre feriti di cui le condizioni non sono preoccupanti: sono stati trasportati in codice Giallo all’Humanitas di Rozzano e al San Carlo di Milano.

Dopo i rilievi effettuati dagli inquirenti, saranno necessarie le testimonianze dei sopravvissuti al fine di accertare cause e responsabilità.

A Corsico è lutto per un intero quartiere dove Lucia era conosciuta da tutti. Infatti alcuni anni fa aveva aperto un negozio di fiori nella centralissima piazza Europa, attività poi chiusa per dedicarsi ai suoi due figli, un maschio ed una femmina.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute 4 autoambulanze, 2 automediche, vigili del fuoco e i Carabinieri di Abbiategrasso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Sabrina Boni: Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....