Il segreto: le anticipazioni sono sul web

Il segreto: tutte le anticipazioni raccolte nel web, dalla nascita di un figlio alla morte di Pepa…

Il segreto è indubbiamente la serie tv del momento, seguitissima nonostante i vari cambi di orario e da qualche settimana protagonista del preserale. Ricca di sentimento, intrigo e di colpi di scena il segreto è amatissimo per la storia che racconta e per i personaggi, talvolta comuni, talvolta grotteschi. Il segreto è una serie sull’amore, sull’amicizia e sulla bontà d’animo ma anche sulle menzogne e sull’intrigo.

Dove eravamo rimasti…

Nelle puntate del preserale siamo arrivati al punto in cui Emilia ha partorito una figlia sana e Pepa e Tristan si sono finalmente sposati dopo aver scoperto che lo stesso Tristan non era figlio di Salvador Castro ma bensì di Raimundo Ulloa. Ma adesso che i nostri due protagonisti non devono più lottare per affermare il loro amore, che cosa succederà? Sul web ci sono anticipazioni di ogni genere, più o meno fondate. Ricordiamo che la serie in Spagna è già avanti di almeno una stagione, quindi cerchiamo di saperne di più…

Anticipazioni o semplici ipotesi?

Si dice in giro che Pepa avrà un figlio da Tristan, anzi una bambina che si chiamerà Aurora, e pare inoltre che l’annuncio dell’inaspettata maternità sarà proprio nella puntata finale di stagione, in onda il 2 luglio. La stagione successiva si aprirà quindi con la dolce attesa di Pepa la levatrice e del suo amato Tristan. Tutte ottime notizie ma le anticipazioni non sono tutte positive.

Si vociferà sul web e non che l’attrice che interpreta il ruolo di Pepa, la spagnola Megan Montaner, abbandonerà il cast dell’amata serie tv. E Pepa, ci chiediamo allora, cambierà attrice? No, sembra proprio che Pepa morirà di parto per dare alla luce un figlio, il che suona un po’ amaro visto che Pepa è una levatrice ed ha salvato molte donne da tale sofferenza. Un modo decisamente crudele per togliere dalla serie non solo la protagonista ma colei che è fra i personaggi più amati.

Che la morte di Pepa faccia perdere audience al segreto? Non è da escludere e di certo la scelta da parte della regia è stata molto drastica e molto audace…

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!