“Basta nascondersi”: Albano e Romina si baciano in bocca sul palco a Genova – VIDEO

Albano
Il bacio tra Romina e Albano

Albano e Romina sanno sempre come scatenare il cuori dei loro fan. I due ex marito e moglie sono tornati insieme? A giudicare dal bacio romantico che i due si sono dati poche ore fa davanti ai fan che li hanno visti esibirsi a Genova, sembrerebbe proprio di sì

Quando si sono baciati, Albano Carrisi e Romina Power, hanno infiammato il pubblico. Erano anni che i fan desideravano rivederli insieme e dopo questo bacio, sembra proprio che ci sia speranza e che i due ex possano ritornare di nuovo a formare la bellissima coppia di un tempo.

Il bacio davanti al pubblico a Genova

Romina e Albano si sono baciati a Genova, dopo la performance canora che li ha visti protagonisti, come se gli anni non fossero proprio passati. I fan sono rimasti notevolmente e piacevolmente colpiti dal gesto. In diverse trasmissioni televisive ad Albano è stato chiesto di baciare Romina, ma il cantante di San Marco Cellino si è sempre negato, perchè in qualche modo ha voluto sempre difendere la sua privacy.

Ma c’è chi crede, che il cantante abbia sempre giocato sull’ambiguità dei suoi sentimenti per Romina, che invece non si è mai fatta problemi a dichiarare il suo amore per il cantante. Un amore diverso da quello di un tempo, più maturo meno intenso ma sicuramente più vero.

#albano e #romina a Génova

Un post condiviso da VideodiAlBano&Romina (@champagneinparadisovideo) in data:

Il ritorno di fiamma?

Guardando il bacio che si sono dati Albano e Romina sembra che tutta la parentesi che li ha visti lontani non sia mai esistita. Persino Loredana Lecciso sembra un ologramma. Eppure, i due hanno vissuto a lungo senza nemmeno rivolgersi la parole. Ma quall’alchimia  che li ha sempre mostrati come la coppia perfetti, l’emblema dell’amore.

Insomma, il bacio tanto desiderato finalmente c’è stato. Complice la comune passione per la musica, per le canzoni, l’euforia dei fan e il riavvicinamento alla famiglia dovuto anche alla nascita del primo nipotino della coppia Kay.

Ecco il video del bacio tanto desiderato: