Al Bano e Romina di nuovo insieme, bacio sul palco e fan in delirio

Al bano e Romina continuano a far sognare le migliaia di persona che danni seguono la loro musica. I due, dopo anni di separazione hanno deciso di riallacciare un nuovo rapporto lavorativo, preparando tour ed esibizioni in Italia e nel mondo.

Nelle ultime settimane, la coppia, ha scatenato numerosi pettegolezzi, sopratutto a causa di alcune parole della Power. L’italo-americana, dopo aver ammesso varie volte di essere ancora innamorata del suo ex ha portato non pochi problemi al cantante di Cellino San Marco, tanto che quest’ultimo pare si sia lasciato con la Lecciso proprio per questo motivo. Intanto, le loro serate proseguono a gonfie vele e la loro ultima esibizione a Genova ha lasciato tutti senza parole.

Al Bano e Romina conquistano i fans

Quella di Genova è stata la prima esibizione in Italia da quanto Albano e Loredana si sono ufficialmente lasciati. I due, dopo circa 18 anni di convivenza e tre figli si sono separati. I motivi del loro allontanamento non sono stati ancora rivelati ma secondo alcuni pare che Romina Power, abbia molto influito sul loro rapporto. Intanto, i due cantanti durante il loro concerto avvenuto pochi giorni fa a Genova, hanno conquistato ancora una volta i loro seguaci tanto da scatenare la loro fantasia. Il maestro di Cellino San Marco e la Power hanno dato il meglio di se mostrando sopratutto una grande intesa.

Il bacio tra Al Bano e Romina

Il concerto di Albano e Romina ha conquistato tutti, tanto che tra i due oltre ad abbracci, sguardi e balli c’è stato anche un bacio (ma non sulle labbra). Questo è quello che hanno mostrato Carrisi e la Power sul palcoscenico a Genova davanti a migliaia di persone. Malgrado i fan vorrebbero in un ritorno di fiamma, il leone di Cellino ha sempre smentito ogni pettegolezzo, affermando che per il momento vuole concentrarsi solo sul lavoro e i propri figli.