Bobby Solo provoca una nuova delusione alla figlia Veronica: ecco cos’è successo

Bobby Solo provoca una nuova delusione alla figlia Veronica

A distanza di un mese dalla fine del ‘Grande Fratello 15’, Veronica Satti è tornata a parlare della sua avventura vissuta all’interno della casa di Cinecittà. Intervistata dal noto blog ‘Isa&Chia‘, la ragazza ha svelato alcuni particolari inediti della sua vita privata. Sembrerebbe che le nozze con la sua fidanzata Valentina siano alle porte. La giovane, infatti, prima di far parte del programma di Barbara D’Urso ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio proprio il giorno del suo compleanno.

Veronica e Valentina si sposano: Stefania Pezzopane celebrerà le nozze

Veronica Satti ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con molti ex inquilini del ‘Grande Fratello 15’. Tra i tanti, la figlia di Bobby Solo ha un forte legame con Simone Coccia, il compagno di Stefania Pezzopane. E grazie a questo rapporto, sarà proprio la parlamentare a celebrare le nozze tra la Satti e Valentina. Ricordiamo inoltre, che l’ex senatrice ha dato un grosso contributo alla quindicesima stagione del Gf.

Bobby Solo non ha ancora incontrato la figlia Veronica 

Ma Veronica Satti ha alzato un polverone mediatico anche per il suo difficile rapporto con il padre Bobby Solo. Dopo tanti anni di incomprensioni, il noto cantautore ha deciso di dare una seconda possibilità alla figlia. I due, però, avrebbero dovuto vedersi dopo la fine del reality targato ‘Endemol Italia’. Nel corso dell’intervista a ‘Isa&Chia’, Veronica ha rivelato che a oggi non ha avuto ancora occasione di vedere il genitore. Ovviamente questo la fa stare male ed è rimasta delusa. La Satti, però, non si arrende e spera che molto presto possa riabbracciare l’uomo che l’ha procreata.