Fabrizio Corona scandaloso, dopo il lato B mostra i gioielli di famiglia – FOTO

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona quasi nudo

Fabrizio Corona, in questi giorni, sta dando spesso scandalo con le sue cadute di stile. Poche ore fa lo abbiamo visto sbeffeggiare il suo sedere davanti ai turisti e adesso, il l’ex paparazzo si lascia immortalare in un costumino che lascia poco spazio alla fantasia

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è sempre stato egocentrico. Ama mostrare il suo corpo e la sua bellezza statutaria: tatuaggi, muscoli tonici e look perfetto. Non è più un ragazzino, ma ha ancora il fascino da 20enne. Eccolo in costume succinto sulle spiagge.

Corona, sdraiato al sole

Anche i vip super egocentrici come Fabrizio Corona amano prendere la tintarella e hanno ognuno il proprio personale e criticabile modo per farlo. L’ex re dei paparazzi lo fa mostrandosi quasi completamente nudo. Dopo l’esibizione del suo Lato B palestrato e tonico, l’ex di Belen Rodriguez infiamma di nuovo il web con una foto hot.

Questa volta però si tratta di uno scatto rubacchiato da qualche paparazzo o da qualche cliente della struttura presso la quale Fabrizio ha soggiornato e ha preso un po di sole. Il fotografo si è fatto acchiappare dall’obiettivo mentre era in totale relax.

Il costume succinto

Il costume che ha infossato Fabrizio per prendere il sole ha lasciato senza parole le fan femminili. Le “meraviglie” del Corona sono tutte in bella mostra. Ci tiene ai suoi gioielli di famiglia, Corona, ma ama mostrarsi e non fa sconti nemmeno a se stesso.

Il colore fluo dello slip accentua l’abbronzatura e il corpo pieno zeppo di tatuaggi dalla forma più disparato. Lo scatto è stato pubblicato e diffuso dal sito Ragusa Oggi.

Corona che in questi giorni è in provincia di Ragusa per l’inaugurazione dell’Oasi Maganuco Beach nei pressi di Marina di Modica, ha approfittato di un po’ di tempo libero per intensificare l’abbronzatura.

Questa domenica è stato l’ospite speciale dell’evento d’apertura che ufficializza la stagione estiva. Molti i curiosi e i fan di Corona accorsi per una foto con personaggio e un bel autografo. La sua presenza non è passata inosservata negli iblei mentre sui social si sono scatenati vari commenti ma non tutti lusinghieri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!