Cecilia Rodriguez in ansia a causa di Ignazio Moser? Ecco la risposta del trentino

Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2”, alcune ore fa ha replicato ad un fan che l’ha criticato sui social.

Alcune ore fa un ex concorrente indiscusso dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social network. Si tratta di Ignazio Moser, che nella casa più spiata d’Italia ha fatto breccia nel cuore di Cecilia Rodriguez, già impegnata sentimentalmente. L’ex ciclista trentino ha replicato ad un utente che l’ha criticato dicendogli di essere un po’ irresponsabile.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez replica ad un fan: “La vita è un dono e come tutti i doni va valorizzato”

Ignazio Moser, ex protagonista del famoso reality show condotto da Ilary Blasi, che nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore, cioè Cecilia Rodriguez. A distanza di mesi continua a far parlare di sé. L’ex gieffino che con l’argentina forma una delle coppie più solide, dato che sono sempre più innamorati, nonostante le numerose critiche. Oggi ha risposto ad un suo follower.

In particolare un utente su Instagram ha commentato una nuova foto del figlio dell’ex campione di ciclismo, in bici sulle montagne nei pressi di Livigno, dicendo che Cecilia è sempre in ansia per lui, perchè pratica sempre sport estremi.

Dopo essere stato considerato un po’ incosciente sempre dalla stessa persona, il cognato di Belen Rodriguez, ha replicato:

“La vita è un dono e come tutti i doni va valorizzato nel modo migliore possibile, per come la vedo io”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non vogliono partecipare a “Temptation Island Vip”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da quando hanno intrapreso una relazione davanti ai riflettori delle telecamere non si sono più lasciati. L’argentina e l’ex ciclista trentino sono inseparabili, infatti in questi giorni hanno dimostrato che il loro legame è sempre più forte.

I due ex gieffini hanno dichiarato nel corso di un’intervista di non aver bisogno di partecipare al programma estivo “Temptation Island Vip” che sbarcherà su Canale 5 a settembre. La sorella di Belen ha smentito la sua presenza nel reality condotto da Simona Ventura, con queste parole:

“Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera”.

E’ proprio così, la modella e lo sportivo non hanno nessuna intenzione di mettere a rischio il loro amore, soltanto per avere più popolarità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!