Uomini e Donne, la malattia di Sara Affi Fella: l’ex tronista svela la sua cicatrice – FOTO

Uomini e Donne, la malattia di Sara Affi Fella: l’ex tronista svela la sua cicatrice

Alcune ore fa l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella ha svelato su Instragram di aver avuto dei grossi problemi di salute nelle ultime settimane. A quanto pare, la ventunenne ha dovuto affrontare delle lunghe attese in ospedale e successivamente una delicata operazione.

Un intervento che ha lasciato una cicatrice all’altezza della coscia, vicino all’inguine. La ragazza, però, non ha voluto rivelare i particolari della sua patologia sui socia. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un’ernia inguinale o addirittura di qualcosa di più grave.

“Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia. alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma”,

ha scritto l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sul suo profilo Instagram. (continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/BlArFUTFzNL/

Uomini e Donne: l’ex tronista Sara è stata male

Qualche istante dopo aver postato la foto, i numerosi followers di Sara Affi fella si sono precipitati sul social per esprimere la propria vicinanza. Tra i tanti commenti, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di una giovane che l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha conosciuto in ospedale.

 “Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda!”,

ha scritto la giovane. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che grazie ai medici del Gemelli, Sara è riuscita a guarire. La diretta interessata, però, non ha aggiunto altro lasciando tutti i suoi seguaci sulle spine. Molto probabilmente lo farà nei prossimi giorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!