Home Spettacolo Miss e Mister Freestyle 2018: domenica 15 luglio a Cesa

Miss e Mister Freestyle 2018: domenica 15 luglio a Cesa

0
Miss e Mister Freestyle 2018: domenica 15 luglio a Cesa

Il ritorno della Kermesse

Domenica 15 luglio a Cesa, in provincia di Caserta, l’agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto riproporrà il concorso di bellezza Miss e Mister Freestyle.  Un concorso che negli ultimi anni ha appassionato molte persone. Al timone dell’evento ci sarà Francesco Castaldo  per il sesto anno consecutivo. Quest’anno oltre ad indossare le vesti da presentatore si occuperà con Pietro della direzione artistica.

Quest’anno, l’eclettico conduttore, promette fuoco e fiamme ma soprattutto molte dinamiche sorprendenti per gli aspiranti vincitori. Il supporto ai suoni e alle luci spetterà, come di consueto, al bravissimo Antonio Villamarino. Lo scorso anno si aggiudicarono la vittoria due ragazzi acqua e sapone: Vincenzo Pagano e Serena Ammendola. Quest’ultima sarà presente, come di consuetudine per ogni Miss uscente, per il passaggio di testimone e per accomodarsi tra la giuria. (Continua dopo la foto)

Le grandi novità di Miss e Mister Freestyle 2018

Il concorso che prenderà il via il prossimo 15 luglio, come ogni anno, è sostenuto da molti sponsor importanti come: Vitale parrucchieri uomo di Alessio Vitale, Hair studio’s, Perfetto Moda pelle e pellicceria ‘unica sede’, Passion de magnar, Tecno Travel, Divi Bijoux, Miguel Bharross, Siamo Cesani, Manic di Teresa Magliulo, Gianluca Belaeff fotografo, Uomini e Donne parrucchiere, Azalea, Tina Ferrà camicie.

Le due grandi novità di quest’anno sono rappresentate dagli altri due concorsi interni come Miss Blumare, nella figura di Pasquale Capasso e Il + Bello d’Italia, nella persona di Alfredo Silvio Fasano.

Tra i giurati oltre ad attori, giornalisti ed intenditori di moda, vi sarà sempre una folta giuria popolare. Da notare soprattutto la ‘guest star’ sarà Michele De Falco Iovane ovvero Mister Universe 2017. Il Mister sarà pronto a parlare dei suoi impegni imminenti nel nuovo programma di Elettra Lamborghini che andrà in onda dal prossimo mese di settembre. Infine, molti premi verranno consegnati non solo ai vincitori ma anche a coloro che per un filo di lana non riusciranno ad aggiudicarsi il titolo finale.