Temptation Island, Oronzo e le frasi sessiste e minacciose: nei guai dopo il programma

Oronzo e Valentina sono fidanzati da più di 10 anni. Lui l’ha tradita ripetutamente, lei gli è stata sempre fedele ma questo non è servito a nulla: Oronzo ci ha provato subito con le tentatrici presenti nella sua parte di isola

Una coppia che è scoppiata dopo poche ore quella di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: i due stanno insieme da più di 10 anni ma entrambi nutrono dubbi sulla loro relazione. Valentina però, più che Oronzo, teme nel lasciare che il suo fidanzato venga sedotto dalle 13 tentatrici.

Le tentazioni di Oronzo

Il ragazzo mette subito le mani avanti, prima che Temptation Island inizi. Oronzo Carinola ha battuto un record: il falò alla prima puntata. Non era mai successo prima, così in fretta. Il ragazzo ha usato, oltre che dei modi, anche delle parole che non sono piaciuti per niente ai fan del programma. Filippo Bisciglia ha cercato di mediare ma non è servito a nulla. I due si sono spinti troppo oltre.

Valentina ha visto subito degli RWM sul suo fidanzato che praticamente ci ha provato con tutte. Quello che però ha negativamente più stupito il pubblico è il linguaggio usato dal ragazzo che ad un certo punto ha detto:

“C’ho la malattia delle donne”

Una frase per giustificare il fatto che lui, con le donne, cada in tentazione piuttosto spesso. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare una vena sessista nella sue parole.

Le minacce e i toni poco carini

Oronzo Carinola però non sapeva che Valentina, la fidanzata sotto suggerimento delle altre ragazze, ha provato a farlo ingelosire inscenando un’uscita con uno dei ragazzi. È uscito dal falò molto arrabbiato e con l’intenzione di farla pagare alla sua ragazza, vendicandosi. Carinola ha visto l’uscita come un affronto.

Il ragazzo si è messo in testa di far soffrire la sua Valentina, con una cattiveria che i telespettatori non hanno potuto ignorare. Le minacce, i toni poco carini nei confronti delle donne in generale, lo hanno dipinto agli occhi del pubblico in maniera orribile. Tantissimi gli insulti piovuti in rete sui suoi profili social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: