Gilda Ambrosio rivela per la prima volta qual è il suo rapporto con Stefano De Martino

Gilda Ambrosio Stefano De Martino

La stilista Gilda Ambrosio per la prima volta ha rivelato nel corso di un’intervista qual è il suo rapporto attuale con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Un ex allievo del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi è sempre al centro del gossip. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che dopo aver dichiarato più volte di non essere impegnato dal punto di vista sentimentale, continua a farsi vedere in compagnia di Gilda Ambrosio. Finalmente la giovane stilista considerata tra le “30 under 30” più influenti nel campo dell’arte e della cultura, ha dichiarato per la prima volta qual è il suo rapporto attuale con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino insieme a Ibiza

Stefano De Martino alcuni giorni fa è stato beccato di nuovo insieme all’imprenditrice Gilda Ambrosio. In particolare il ballerino napoletano che continua a professarsi single e innamorato solo del figlio Santiago, non la conta giusta. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2018, verso la fine di giugno, si è avvicinato nuovamente alla fashion designer con cui la scorsa estate era stato avvistato in atteggiamenti intimi, a Ibiza, nella stessa isola che ora sarebbe galeotta in un probabile ritorno di fiamma. A fare sospettare i fan sono stati i diretti interessati. Stefano e Gilda nelle storie su Instagram hanno condiviso dei brevi filmati e foto che li ritraggono nello stesso posto con alcuni amici.

La stilista Gilda Ambrosio parla di Stefano De Martino: “Ci vogliamo un bene infinito”

Come vi abbiamo appena detto, Stefano De Martino non ha mai ufficializzato la relazione con Gilda Ambrosio, perchè ha sempre precisato che lui e la stilista sono solo amici. Finalmente la fashion blogger che fino ad ora non aveva mai rilasciato nessuna dichiarazione sul ballerino, ha rotto il silenzio. La bellissima 23enne ha smentito le voci di un presunto flirt con l’ex marito di Belen Rodriguez.

La Ambrosio sulle pagine del settimanale “Grazia”, ha pronunciato queste seguenti parole:

“Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, che però non è il tuo fidanzato”.

Sempre nel corso dell’intervista Gilda, ha fatto delle confessioni sulla sua vita privata:

“Amo uscire, non vorrei mai stare a casa. Amo la notte. Anche a Milano ho amici quasi solo napoletani. Una vita di compagnia. Non succede mai che sia a pranzo o a cena da sola. Non ci sono confini nell’amicizia. Stare sola è ancora la paura più grande. Le donne pensano che con un uomo non lo saranno, ma non è necessariamente così. Tutte le donne hanno bisogno di avere qualcuno accanto, tanto quanto ne hanno bisogno gli uomini”.