Spettacolo

Gilda Ambrosio rivela per la prima volta qual è il suo rapporto con Stefano De Martino

La stilista Gilda Ambrosio per la prima volta ha rivelato nel corso di un’intervista qual è il suo rapporto attuale con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Un ex allievo del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi è sempre al centro del gossip. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che dopo aver dichiarato più volte di non essere impegnato dal punto di vista sentimentale, continua a farsi vedere in compagnia di Gilda Ambrosio. Finalmente la giovane stilista considerata tra le “30 under 30” più influenti nel campo dell’arte e della cultura, ha dichiarato per la prima volta qual è il suo rapporto attuale con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino insieme a Ibiza

Stefano De Martino alcuni giorni fa è stato beccato di nuovo insieme all’imprenditrice Gilda Ambrosio. In particolare il ballerino napoletano che continua a professarsi single e innamorato solo del figlio Santiago, non la conta giusta. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2018, verso la fine di giugno, si è avvicinato nuovamente alla fashion designer con cui la scorsa estate era stato avvistato in atteggiamenti intimi, a Ibiza, nella stessa isola che ora sarebbe galeotta in un probabile ritorno di fiamma. A fare sospettare i fan sono stati i diretti interessati. Stefano e Gilda nelle storie su Instagram hanno condiviso dei brevi filmati e foto che li ritraggono nello stesso posto con alcuni amici.

La stilista Gilda Ambrosio parla di Stefano De Martino: “Ci vogliamo un bene infinito”

Come vi abbiamo appena detto, Stefano De Martino non ha mai ufficializzato la relazione con Gilda Ambrosio, perchè ha sempre precisato che lui e la stilista sono solo amici. Finalmente la fashion blogger che fino ad ora non aveva mai rilasciato nessuna dichiarazione sul ballerino, ha rotto il silenzio. La bellissima 23enne ha smentito le voci di un presunto flirt con l’ex marito di Belen Rodriguez.

La Ambrosio sulle pagine del settimanale “Grazia”, ha pronunciato queste seguenti parole:

“Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, che però non è il tuo fidanzato”.

Sempre nel corso dell’intervista Gilda, ha fatto delle confessioni sulla sua vita privata:

“Amo uscire, non vorrei mai stare a casa. Amo la notte. Anche a Milano ho amici quasi solo napoletani. Una vita di compagnia. Non succede mai che sia a pranzo o a cena da sola. Non ci sono confini nell’amicizia. Stare sola è ancora la paura più grande. Le donne pensano che con un uomo non lo saranno, ma non è necessariamente così. Tutte le donne hanno bisogno di avere qualcuno accanto, tanto quanto ne hanno bisogno gli uomini”.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago