U&D: è tornato il sereno tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? Ecco l’indizio

Sara Affi Fella
U&D: è tornato il sereno tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? Ecco l’indizio

Il bel gesto di Luigi Mastroianni nei confronti dell’ex fidanzata Sara Affi Fella, ha fatto sperare i fan in un probabile ritorno di fiamma tra l’ex coppia.

Due ex protagonisti dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, che in queste settimane hanno fatto parlare molto di loro, continuano ad essere al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che di recente hanno annunciato la loro rottura. Nelle ultime ore l’ex corteggiatore siciliano ha fatto un bel gesto nei confronti della modella di Venafro, che non è passato inosservato. Molti utenti hanno pensato che tra l’ex coppia potrebbe essere tornato il sereno.

Sara Affi Fella mostra la sua cicatrice sui social: “Giorni in ospedale, urlavo di dolore e temevo di non farcela”

Tantissimi fan del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, hanno iniziato a sospettare che tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ci potrebbe essere stato un riavvicinamento. Per chi non lo sapesse, la storia d’amore tra l’ex tronista e il deejay siciliano è terminata solo dopo poche settimane dalla scelta. Dopo le numerose polemiche scatenate sui social, la modella di Venafro ha confessato a coloro che la seguono di aver vissuto un momento difficile.

L’ex fidanzata di Nicola Panico ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in costume, e soprattutto mostra la sua cicatrice. Nel suo post Sara ha rivelato per la prima volta di aver avuto dei gravi problemi di salute nell’ultimo periodo, con queste parole:

“La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza. mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti”.

Sara Affi Fella parla della sua malattia: il gesto di Luigi Mastroianni fa sperare i fan

E’ proprio così, il 9 luglio 2018 Sara Affi Fella ha raccontato una parentesi non facile della sua vita attraverso un post, e ha sottolineato che la prevenzione è molto importante. Dopo aver appreso la confessione scioccante dell’ex tronista, tantissimi utenti hanno apprezzato il gesto di Luigi Mastroianni.

L’ex corteggiatore ha messo ‘mi piace’ nella foto della modella di Venafro. La reazione del deejay catanese ha fatto sperare molti fan, che credono che l’ex coppia potrebbe aver sotterrato l’ascia di guerra. Ritornando a parlare della malattia della giovane partenopea, purtroppo la diretta interessata non è entrata nei dettagli, ma i segni ben visibili sul suo corpo sono localizzati vicino all’inguine.