Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con Federico Rossi di Benji e Fede? Gli indizi

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con Federico Rossi di Benji e Fede? Gli indizi

Nelle ultime ore il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto intuire sui social che Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi sarebbero una coppia.

Un ex concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, continua ad essere al centro del gossip. Si tratta di Paola Di Benedetto, che lo scorso maggio ha annunciato la fine della storia d’amore con Francesco Monte. Dopo le numerose indiscrezioni su una probabile nuova relazione, l’ex naufraga potrebbe aver trovato un fidanzato. A rivelare lo scoop è stato un noto giornalista che conosce molto bene la modella vicentina.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme? La risposta di Gabriele Parpiglia

Paola Di Benedetto, ex protagonista indiscussa del reality Mediaset incentrato sulla sopravvivenza. Per aver dimenticato il fidanzato Matteo Gentili con Francesco Monte, è sempre più corteggiata.

La modella vicentina dopo aver smentito il presunto flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, avrebbe fatto breccia nel cuore di un artista molto amato dalle ragazze. Da alcuni giorni tantissimi utenti hanno notato che l’ex Madre Natura si scambia dei commenti e like sui social con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. Riguardo a questa situazione è intervenuto Gabriele Parpiglia, perchè in una storia su Instagram ha scritto:

“Oggi sono stanco. Però, questa volta, mi divertono le fan di Benji e Fede. Posso dire poco se non ‘ci vediamo mercoledì in edicola’. Non offendete, fidatevi, oppure, consiglio saggio, bevetevi un Moscow Mule per affogare il dispiacere o la felicità altrui che, di solito, si condivide”.

Paola Di Benedetto è una delle donne dello spettacolo più corteggiate

E’ proprio così, con le sue parole il giornalista Parpiglia ha fatto intuire che Paola Di Benedetto e l’idolo delle teenager sarebbero una coppia a tutti gli effetti. Purtroppo al momento non si sa con certezza se l’ex naufraga ha davvero perso la testa per il cantante del duo musicale Benji e Fede. I diretti interessati non hanno confermato o smentito l’indiscrezione su di loro. Ovviamente i complimenti che si scambiano sui rispettivi profili Instagram, lasciano poco spazio all’immaginazione.

Come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, la modella vicentina da quando è stata lasciata da Francesco Monte è una delle donne più corteggiate, perchè oltre ad essere stata avvistata insieme ad un ex velino di Striscia la notizia, ha rifiutato la corte di un calciatore sposato, di cui ancora non si conosce l’identità. A questo punto, per sapere se l’ex tronista pugliese è davvero un lontano ricordo per Paola Di Benedetto, non resta che attendere la pubblicazione del magazine diretto da Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!