Romina Power, morbide forme in bikini alle Hawaii – FOTO

Romina Power, morbide forme in bikini alle Hawaii

Dopo aver realizzato il concerto a Genova con Al Bano Carrisi, Romina Power ha preso il primo aereo per gli Stati Uniti. E mentre in Italia giornali e siti internet non fanno altro che parlare del bacio che i due componenti della ‘storica coppia’ si sono dati in bocca, la cantante americana si sta godendo qualche giorno di vacanza a mare.

Romina Power si mostra in costume da bagno nelle acque hawaiane 

E’ la stessa Romina Power ha farlo sapere ai propri followers attraverso uno scatto bollente sul suo profilo Instagram. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato una foto che la ritrae con un bikini rosa mentre si fa un bagno nelle calde acque hawaiane. Nonostante il suo fisico un po’ lievitato e le morbide forme, la cantante è sempre bellissima. Accanto all’immagine ha scritto questa breve didascalia:

“E l’estate ci travolge all’improvviso…”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

E l'estate ci travolge all'improvviso …

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Il concerto di Al Bano e Romina a Genova è stato un grande successo 

Accompagnata in tutti i suoi viaggi dalla fedele cagnolina Daisy, Romina si regala una lunga estate cullata dalle onde del mare, come mostrano le immagini sui social. Il suo concerto con Al Bano nella città ligure è stato un successone. La Power, inoltre, ha espresso tutta la sua contentezza per aver cantato in una città splendida e dove la gente l’ha accolta con molto calore. Dopo l’inaspettato bacio, i numerosi fan della ‘storica coppia’ hanno iniziato a sognare ad occhi aperti sperando che i loro beniamini ritornino insieme non solo dal punto di vista artistico. E in tutto questo il Maestro Carrisi? Anche lui è rimasto sorprese del calore dei genovesi e addirittura ha fatto una bellissima sorprese ad un giovane paziente dell’Ospedale Gaslini.