Temptation Island, Simona Ventura disgustata: la frase al veleno sui social contro Oronzo

Simona Ventura
Simona Ventura contro Oronzo

Simona Ventura, insieme ad altri nomi noti del mondo dello spettacolo, ha duramente criticato l’atteggiamento di Oronzo, uno dei fidanzati che ha battuto un record: essere lasciato nella prima puntata

E’ iniziata col botto Temptation Island. Simona Ventura, che segue il programma in vista della prossima versione dello stesso vip, non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto ad Oronzo Carinola e Valentina De Biase. 

La prima coppia che scoppia: Oronzo e Valentina

La bella Simona Ventura, ripresa da poco dalla paura per il figlio Niccolò, non è riuscita a non dire la sua su Oronzo e Valentina, i primi due fidanzati che hanno abbandonato il programma. La loro storia ha lasciato tutti senza parole. Infatti, i due sono stati insieme per più di 10 anni, periodo durante il quale Valentina ha perdonato ad Oronzo più di una scappatella.

Il ragazzo, che si definisce “malato di donne” ha provato a recuperare in corner il rapporto con Valentina ma la ragazza decisa ha mantenuto il pugno duro e non ha ceduto nemmeno davanti alle lacrime di Oronzo. Tanti gli italiani che hanno seguito le avventure dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island, tra cui anche alcuni volti noti. Simona Ventura ha detto la sua su  Twitter.

Un commento al vetriolo contro Oronzo

Con quello che ha fatto e detto, Oronzo non è uscito benissimo dal programma. Ha fatto una brutta figura e soprattutto qualcuno l’ha anche accusato di aver usato dei toni troppo sessisti nei confronti delle donne. Nella prossima puntata scopriremo se dopo 10 giorni dal primo falò, durante il quale è stato lontano dalla sua ragazza, Valentina ha deciso o meno di riprovarci.

Intanto, su web piovono insulti contro di lui. Il più “carino” è quello di Simona Ventura che ha scritto su Twitter:

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!