Olbia, incidente in moto per George Clooney: l’attore si schianta contro un’auto e finisce in ospedale

George Clooney
Incidente in moto per George Clooney

George Clooney è uno degli attori più amati al mondo. L’attore però poche ore da ha avuto un incidente in moto ed è stato portato d’urgenza all’ospedale di Olbia

L’attore statunitense George Clooney ama il nostro paese ed è per questo che qui passa spesso e volentieri le sue vacanze. Sole, mare, divertimento ad Olbia. Ma purtroppo, poche ore fa, l’attore è stato vittima di un rovinoso incidente. Ecco cosa gli è accaduto.

George Clooney, incidente in moto

Attimi terribili quelli vissuti da George Clooney: l’attore stava divertendosi un po’ guidando la sua adorata moto. Purtroppo, questa volta, una manovra sbagliata gli è quasi costata la vita. L’attore è stato, infatti, vittima di un incidente stradale in Sardegna.

Per fortuna, allo scontro hanno assistito altre persone che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Pare però, dalle prime notizie trapelate, che non ci siano gravi conseguenze per lui. Adesso l’attore si trova al pronto soccorso per ricevere le prime cure.

L’incidente, sulla dinamica indaga la polizia stradale

Adesso bisognerà chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente che ha coinvolto l’attore americano. Da quello che finora è trapelato, pare che l’attore, si trovasse sull’isola per girare la serie tv “Catch 22” di cui è regista.

Con la sua mota, Clooney stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia. L’impatto è avvenuto poco dopo essere uscito dal suo albergo, quando il suo scooter si è schiantato contro un’auto che sopraggiungeva nel senso opposto.

Vi terremo aggiornati circa i prossimi sviluppi.