Nadia Toffa, prima uscita pubblica dopo 6 mesi: ecco com’è adesso dopo le terapie – FOTO

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La salute di Nadia Toffa sta a cuore a molti fan. La bella Iena bionda ha dimostrato di avere la pelle dura e di essere una tipa molto combattiva: è riuscita a tenere testa anche al suo tumore. Eccola, alla prima uscita pubblica dopo 6 mesi d’assenza

Nadia Toffa per curarsi ha dovuto mettere in stand by la sua carriera: come abbiamo visto durante le puntante de Le Iene show, la conduttrice bergamasca non ha potuto presenziare sempre. Il suo tumore andava curato. Le terapie l’hanno debilitato tantissimo, ma adesso Nadia sembra tornata in piena forma.

Nadia, la prima uscita in pubblico

Non è stato facile per Nadia Toffa isolarsi dal mondo. E’ sempre stata una ragazza dinamica, piena di energia e voglia di vivere ma questa volta ha dovuto pensare prima alla sua salute, la cosa più importante. I fan l’hanno sempre sostenuto, cercando di infonderle sempre il coraggio necessario ad affrontare la cura.

Però adesso, come ha già fatto sapere ai suoi fan, Nadia sta meglio ed è riuscita a presenziare ad un evento a cui teneva molto. I fan sono stati ben contenti di rivederla di nuovo in pista, anche se appare evidente che è provata dalle pesanti terapie utili a sconfiggere il tumore.

La Toffa alla sfilata, dopo sei mesi di terapie

La bella Nadia si è presentata con il suo solito stile, giacca verde a pois su un pantalone bianco, foulard intorno al collo e turbante nero e un accessorio che la contraddistingue sempre, nel bene e nel male, il suo bellissimo sorriso. Ieri, in serata, Nadia Toffa si è fatta finalmente vedere in pubblico in occasione di a una sfilata di costumi a Bologna.

La prima volta che Nadia si fa vedere ad un evento mondano, dopo  aver saputo del cancro. Le cure stanno andando bene e la sua presenza lo dimostra. Una sorpresa gradita a tutti gli ospiti vederla lì e via a foto e selfie di rito, che Nadia non ha potuto rifiutare. Una invitata scrive:

“L’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza. In bocca al lupo per tutto”.

(Continua dopo la foto)

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!