Nadia Toffa esce allo scoperto: ecco la nuova dedica che commuove tutti – FOTO

Nadia Toffa esce allo scoperto: ecco la nuova dedica che commuve tutti

Sempre sorridente, molto elegante con un turbante nero e una giacca verde, disponibile con i fan. Ovviamente stiamo parlando di Nadia Toffa che ieri ha fatto la sua prima uscita pubblica a Bologna in occasione di una sfilata di costumi. I presenti all’evento hanno voluto immortalare il momento con dei selfie e ovviamente l’inviata e conduttrice de ‘Le Iene’ non si è sottratta. Inoltre, alle telecamere di Mediaset ha detto questo:

“Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare!”.

(Continua dopo la foto)

Nadia Toffa, prima uscita pubblica dopo mesi

Nadia Toffa si presenta ad una sfilata di moda di Bologna e tranquillizza tutti 

“Sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti”,

ha confermato Nadia Toffa alla giornalista dell’azienda del Biscione che l’ha incontrata proprio nel capoluogo emiliano.

“Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica. Chi non ha voglia di vivere? E’ uno sfigato”,

ha aggiunto la presentatrice bresciana in modo ironico. (continua dopo il post)

Poltrona pollicino a #mosaico #bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa parla dei suoi progetti futuri 

Poi Nadia ha parlato anche dei suoi progetti futuri con uno speciale ringraziamento alle persone che in questo ultimo periodo l’hanno sempre sostenuta. La Toffa, inoltre, ha rivelato che sogna di continuare a fare questo lavoro con la passione di sempre.

“La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre!”,

ha concluso la conduttrice de ‘Le Iene’ che ultimamente ha subito gli attacchi dell’ex attrice Eleonora Brigliadori. Quest’ultima, addirittura, pretende le scuse della bresciana perché le sue parole scritte sui social sono state travisate. Nel frattempo i fan sperano tanto di rivederla a settembre 2018 dietro il bancone della trasmissione di Italia 1.