Anticipazioni Temptation Island 2018, seconda puntata: Oronzo in lacrime, arriva Gemma

Anticipazioni Temptation Island 2018, seconda puntata: Oronzo in lacrime, arriva Gemma

La prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island 2018 si è aperta con il botto. Sono stati in tanti a seguire le avventure amorose di queste sei coppie ma una in particolare ha fatto discutere persino le celebrità nostrane. Parliamo di Oronzo e Valentina. Lui disoccupato e lei estetista, hanno deciso di partecipare a questo programma per testare la fedeltà di Oronzo. Quest’ultimo, infatti, in passato ha più volte tradito la sua fidanzata. Ma nella prima puntata è accaduta una cosa inaspettata!

Temptation Island, anticipazioni del 16 luglio: Valentina perdonerà Oronzo?

Ebbene, nella prima puntata di Temptation abbiamo avuto modo di vedere dei filmati di Oronzo Carinola. L’uomo filtrava con le tentatrici del villaggio come se niente fosse. Questo ha fatto soffrire nuovamente la povera Valentina. Ma la ragazza ha scelto di non far finta di niente ed ha preso la decisione di lasciarlo. E così, nel promo della seconda puntata che vedremo sul Canale 5 il prossimo lunedì 16 luglio, assisteremo ad un secondo falò di questa coppia. Al momento, tutto ciò che è dato sapere è che il Carinola svelerà al conduttore Bisciglia che non riesce a stare senza la sua amata e che vuole incontrarla per spiegare le sue ragioni. Lei lo perdonerà?

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018 per Ida Platano

Le anticipazioni di Temptation Island 2018 della prossima puntata svelano che oltre al secondo confronto, vedremo arrivare nel villaggio delle tentazioni, Gemma Galgani. La dama torinese approderà sulle spiagge sarde per supportare la sua grande amica Ida Platano. Quest’ultima soffrirà per via di Riccardo. Vedremo il Guarnieri sfogare la sua rabbia repressa prendendosela con un mobilio del residence dove alloggia. L’uomo, inoltre, finirà per legare con la tentatrice Margherita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!