Alena Seredova attacca Buffon: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma…”

Seredova
Seredova contro Buffon

Alena Seredova è stata molto chiara in una sua recente intervista. La ex moglie di Buffon ha detto parole piuttosto forti contro il suo ex in relazione alla sua nuova vita e su come questo influisca sul benessere psicologico del bambino

Alena Seredova non ha pesato le parole nell’ultima intervista rilasciata a Chi. L’attrice e modella rivela tutto sulla separazione da Gianluigi Buffon. Ad intervistarla il giornalista  Alfonso Signorini, domenica scorsa a Cortina, alla seconda tappa del “Chi Summer Tour”.

Le dure parole della Seredova che racconta il suo dramma

La bella Alena Seredova si è raccontata al magazine di Signorini a cuore aperto, raccontando del suo rapporto con Buffon e di come la loro storia naufragata incida ancora adesso su suo figlio. Alena racconta un episodio specifico:

“Mio figlio era in vacanza con papà (Buffon era con Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma».

Il portiere della Juve, che dopo il ritiro ha  firmato con il Paris Saint-Germain e, alla domanda su chi tifi adesso, Alena risposta senza pensarci su due volte:

“Ma che domanda… Juventus!”

Il nuovo amore di Alena Seredova

Alena e Buffon ormai non sono più una coppia dal lontano 2014.  Dopo 7 anni insieme e due figli Louis Thomas e David Lee, i due hanno trovato altri compagni. Oggi il cuore della showgirl è occupato da Alessandro Nasi. I due sono vicini alle nozze? Alena si esprime così:

 «Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli».

Ma come interagisce Nasi con i suoi figli, quelli avuti da Buffon?

“L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. “

Un uomo maturo, con il quale Alena spera di trovare la stabilità e la felicità tanto desiderata e inseguita negli anni:

Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto».