Anticipazioni Temptation Island, 2^ puntata: Oronzo e Valentina avranno un nuovo confronto

Anticipazioni Temptation Island

Il 9 luglio è iniziata ufficialmente la quinta edizione di Temptation Island, docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie partecipanti sono sbarcare sull’isola delle tentazioni iniziando di fatto il fatto la loro avventura di ventuno giorni nel villaggio. I tentatori e le tentatrici sin dall’inizio hanno messo a dura prova i sentimenti di fidanzati e fidanzate. La coppia composta da Oronzo e Valentina è parsa subito in difficoltà e dopo appena tre giorni ha richiesto il falò di confronto.

Valentina lascia Oronzo nel corso della prima puntata

Come vi abbiamo riportato nell’introduzione dell’articolo, la coppia formata da Oronzo e Valentina ha avuto il confronto definitivo già nella prima puntata. Gli atteggiamenti avuti da Oronzo sull’isola non sono affatto piaciuti a Valentina. A chiedere il falò di confronto è stato però Oronzo dopo aver visto un filmato di un’esterna svolta dalla sua fidanzata Valentina, la quale aveva pianificato il tutto per farlo ingelosire. Durante in falò di confronto Valentina ha deciso di lasciare Oronzo dopo un 10 anni di fidanzamento.

Nella seconda puntata Oronzo rivedrà nuovamente Valentina

Secondo le ultimissime anticipazioni che riguardano la seconda puntata di Temptation Island la storia tra Oronzo e Valentina potrebbe non essere ancora giunta al capolinea. Oronzo, infatti, chiederà di rivedere nuovamente Valentina, aggiungendo le seguenti parole:

“Mi manca, voglio tornare a dormire tutte le sere con lei”.

Valentina a quel punto accetterà la richiesta di Oronzo e averà modo di rivederlo una seconda colta davanti al falò.

Gemma Galgani sbarcherà sull’isola per dare conforto alla sua amica Ida

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island sbarcherà sull’isola anche Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne approderà sulle spiagge della Sardegna per dare conforto alla sua amica Ida, fidanzata di Riccardo.