Naike Rivelli contro Al Bano Carrisi e Romina Power: ecco le dichiarazioni choc

Nike Rivelli contro Al Bano Carrisi e Romina Power: ecco le dichiarazioni choc

Senza ombra di dubbio Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti è diventata popolare per la sua estrosità. La donna ha avuto un legame con la famiglia Carrisi perché è stata fidanzata con Yari, il secondogenito di Al Bano e Romina. Alcune ore fa la quarantatreenne ha avuto l’ennesima sparata coinvolgendo indirettamente il Maestro e il gossip che gira intorno a lui e l’ex moglie. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto.

Naike Rivelli torna a far parlare di sé 

Naike Rivelli è da tempo ormai protagonista di bufere che si scatenano sui vari social network, o per i suoi scatti bollenti, oppure per le dichiarazioni choc. Questa volta a provocare lo stupore di tantissimi seguaci è stato l’ultimo post che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nella quale l’attrice nata in Germania posta uno scatto della madre, Ornella Muti, insieme al cantautore di Cellino San Marco Al Bano.

Naike Rivelli e lo strano messaggio su Instagram che coinvolge Al Bano 

Ma la cosa che ha fatto insospettire i followers è stato il lungo commento scritto accanto alla foto. Naike, infatti, ha scritto che la madre, rispetto ad altri non ha mai fatto gossip e che se casomai ne avesse mai parlato, sarebbe stata in grado di scatenare non si sa quali bufere. Ovviamente tutti i fan di Al Bano ma anche di Romina Power sono curiosi di sapere per quale motivo la Rivelli ha fatto tutto questo. La Muti nasconde un segreto sulla ‘storica coppia’ o del cantautore salentino?

I sometimes wonder.. what would happen if my mother spoke about all she heard and witnessed in her acting career. Class ain’t water ?????? Ogni tanto mi domando che cosa succederebbe se mamma raccontasse tutto ciò che ha visto sentito e testimoniato nella sua carriera. La classe non è acqua e mamma si è sempre tenuta alla larga dal mondo dello spettacolo, se non per lavoro, facendosi i cavoli suoi ??????? #ornellamuti #albanocarrisi #laclassenoneacqua #donnaconlepalle #indipendente #artista #mamma #mito @ornellamuti @skycap @andreafachinetti87 @blueeyedfamily @vandentillart @robirvl @ginaresc @andrea_trast @rivelli_claudia @dagocafonal @paolabaraleofficial @paolaperego17 @_celebritynetwork_ @carlo.roberti @germanissimo @germanissimo

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!