Maurizio Costanzo fa una nuova dichiarazione d’amore a Maria De Filippi, eccola

Maurizio Costanzo dimostra il suo amore per Maria De Filippi

Il prossimo 28 agosto Maurizio Costanzo compirà 80 e, per l’occasione, il giornalista romano ha deciso di rilasciare un’intervista al noto periodico ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Il marito di Maria De Filippi ha tracciato un bilancio di quella che è stata finora la sua vita. Quella dell’artista capitolino è stata un’esistenza piena di soddisfazioni personali e soprattutto professionali. Oltre ad essere convolato a nozze ben quattro volte, è papà di tre figli, nonno di quattro nipoti ed è uno dei volti più popolari e apprezzati del panorama televisivo italiano.

Maurizio Costanzo e i suoi primi ottant’anni 

Tantissimi i programmi di successo portano la sua firma. Senza ombra di dubbio, quelli più seguiti e popolari sono il ‘Maurizio Costanzo Show’ e ‘L’Intervista’, due prodotti di punta all’azienda del Biscione. Nonostante abbia l’età per ritirarsi a vita privata, non riesce a stare lontano dal suo lavoro. Infatti, anche nella prossima stagione tornerà in onda con le sue trasmissioni. Maurizio Costanzo non ha alcuna intenzione di festeggiare con party di compleanno.

“Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni”,

ha dichiarato il giornalista romano.

La dichiarazione d’amore di Costanzo a Maria 

Costanzo e Maria De Filippi hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dalla ribalta. Quello tra il giornalista capitolino e Quenn Mary è un matrimonio solido che dura ormai da più di vent’anni e che è stato coronato con l’adozione di Gabriele. Pur non essendo molto romantico, Maurizio ha deciso di fare uno strappo alla regola lasciandosi andare ad una dichiarazione d’amore per la moglie:

“Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)