Antonella Clerici contro Maria De Filippi: ecco le parole che non ti aspetti

Antonella Clerici contro Maria De Filippi

Dopo vent’anni Antonella Clerici ha deciso di voltare pagina. La prossima stagione televisiva, infatti, la conduttrice milanese avrà un’altro sapore per lei che, dopo aver lasciatoLa Prova del Cuoco, è pronta per lanciarsi in un una nuova sfida, quella di riportare in auge ‘Portobello’, la popolare trasmissione ideata e condotta per tantissimi anni da Enzo Tortora, fino al 1983.

Antonella Clerici parla della sua nuova sfida televisiva

“Sentivo dentro di me che era giusto cambiare, cominciare con una nuova sfida”,

ha dichiarato Antonella Clerici al noto portale ‘Leggo’. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ pensava di fare questa scelta da almeno un paio d’anni perché oggi la cucina la fanno tutti, non è più una novità. L’artista lombarda, inoltre,  ha assicurato che il pappagallo ci sarà. La Clerici, però, ha rivelato anche che se non sarà facile vedersela con Maria De Filippi, in onda nello stesso periodo con il people show ‘C’è posta per te’, il suo colosso che ogni anno tiene milioni di telespettatori davanti al teleschermo.

“Ho subito detto non si potrebbe fare al venerdì?”,

ha fatto sapere la conduttrice durante la sua intervista al sito internet ‘Leggo’. Ma a quanto pare il venerdì sera è stato affidato nuovamente al suo caro amico Carlo Conti e la Clerici ha affermato che ha un debole e non può litigare con lui la serata.

Antonella Clerici contro la De Filippi

“Senza dubbio ho un’avversaria di tutto rispetto che mette una task force in onda non indifferente, ma non è una lotta tra me e Maria”. Nessuna rivalità, dunque. Dicono tutti così…“,

ha concluso la nota presentatrice. La sua ‘rivale’, invece, per il momento si sta godendo le vacanze estive in attesa di ritornare in onda su Canale 5. A settembre, infatti, prendera il via una nuova stagione di Uomini e Donne e Tu si que vales. Mentre C’è posta per te riprenderà il prossimo anno, ovvero da gennaio 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!