Home Gossip Berlusconi scandaloso, va in vacanza con Elena Morali e Francesca Cipriani – FOTO

Berlusconi scandaloso, va in vacanza con Elena Morali e Francesca Cipriani – FOTO

0
Berlusconi scandaloso, va in vacanza con Elena Morali e Francesca Cipriani –  FOTO
Berlusconi in vacanza con Morali e Cipriani

Francesca Cipriani e Elena Morali sono state invitate da Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Il Cavaliere ha voluto portare al mare le ‘Pupe’ con il jet privato

Silvio Berlusconi vuole godersi il mare, il sole e il relax con due dame d’eccezione, le pupe Francesca Cipriani e Elena Morali. Accanto a lui però, c’è sempre la fedele Francesca Pascale, l’aspirante showgirl trentaquattrenne che è la sua compagna da più di due anni. Anche se impegnato, in vacanza Silvio non può rinunciare alla compagnia di alcune amiche.

Berlusconi, con la Cipriani e la Morali

Su Novella 2000 sono apparse le foto che mostrano Silvio Berlusconi in compagnia delle pupe Elena Morali e Francesca Cipriani. I tre sono approdati  in Sardegna per  passare l’estate a Villa Certosa. Le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi pare siano molto amiche della Pascale, e quindi possono approfittare dell’ospitalità di Berlusconi. Le foto della loro estate sono apparse sull’ultimo numero di Novella 2000, tutte le foto dello sbarco in Costa Smeralda.

Il Cavaliere è sceso dal jet privato che li ha accompagnati sull’isola delle vacanze tenendo in braccio il suo barboncino. Lo stesso ha fatto Francesca, portando con se il suo inseparabile Dudù.

Una vacanza in compagnia delle pupe

Francesca Cipriani appare nella foto vestita di pois e con un’elegante borsa bianca, mentre Elena Morali è vestita di bianco e non è con il suo fidanzato Gianluca Fubelli, Scintilla. Ovviamente, nemmeno in questa occasione la Cipri  ha rinunciato ai tacchi, la Morali ha scelto invece di viaggiare più in comodità, indossando delle Vans.

Dopo il viaggetto nel jet, le due sono salite sulla macchina di Berlusconi che le avrebbe condotte tutte a Villa Certosa. La monumentale residenza vede già la presenza del resto della famiglia dell’ex premier. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna, la casa estiva del cavaliere dovrebbe essere ben presto sottoposta ad un altro progetto di ampliamento, in effetti gli ospiti sono sempre di numero maggiore. La Cipriani e la Morali sono davvero molto fortunate, loro possono toccare con mano la bellezza incantevole della villa di Berlusconi.