Home Spettacolo Maurizio Costanzo asfalta Flavio Insinna: “Ha sbagliato ad insultare i concorrenti di Affari Tuoi…”

Maurizio Costanzo asfalta Flavio Insinna: “Ha sbagliato ad insultare i concorrenti di Affari Tuoi…”

0
Maurizio Costanzo asfalta Flavio Insinna: “Ha sbagliato ad insultare i concorrenti di Affari Tuoi…”
Maurizio Costanzo contro Insinna

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Flavio Insinna che presto condurrà l’Eredità, il programma che un tempo conduceva Fabrizio Frizzi, suo amico. Il marito di Maria De Filippi è molto critico nei confronti di Insinna, ma in fondo è giusto dare a tutti una seconda possibilità

Maurizio Costanzo ha sempre un pensiero su tutti i volti noti del mondo dello spettacolo. La sua opinione conta molto ed è per questo che i giornalisti, in ogni intervista, gli chiedono pareri su ogni aspetto della nostra società. Dopo aver detto la sua su Matteo Salvini, Costanzo si esprime su Flavio Insinna, il conduttore di Rai Uno super criticato.

Costanzo e il pensiero su Insinna

Non è ben voluto dagli italiani Flavio Insinna. Sul conduttore, poche ore fa, Costanzo, ha detto la sua opinione. Insinna presto condurrà un programma amatissimo, l’Eredità che prima che volasse in cielo, conduceva l’amico Fabrizio Frizzi. Da quando se n’è andato, il programma è passato provvisoriamente nelle mani di Carlo Conti, in attesa che la Rai trovasse un sostituto.

Non avendo Insinna alcun programma per le mani, è saltato subito fuori il suo nome. Ma con il suo nome, sono saltate fuori anche tutte le dicerie sul suo conto: soprattutto sul fatto che stesse giocando alle spalle di Frizzi per soffiargli il programma quando lui era ancora in vita.

Le parole sul prossimo conduttore de L’Eredità

Il programma più seguito di Rai Uno, per la fascia preserale, L’Eredità, passerà direttamente nelle mani di Flavio Insinna, che un tempo conduceva Affari tuoi. Il suo programma fu cancellato, dopo le critiche e i processi aperti dalle dichiarazioni e le testimonianze di Striscia La Notizia. Flavio non ne uscì benissimo. Emersero alcuni audio che vedevano il presentatore dire parolacce nei confronti di alcuni concorrenti.

Maurizio ha detto su di lui:

Di sicuro Flavio Insinna ha sbagliato a insultare i concorrenti di Affari tuoi. Ma una seconda possibilità non si nega a nessuno. E per lui non potrebbe esserci occasione migliore del programma ereditato dal suo amico Fabrizio Frizzi“, ha dichiarato il conduttore attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

Insomma, Insinna ha fatto degli errori ma non è giusto estrometterlo dalla televisione e non dargli almeno un’altra possibilità. Vedremo come se la caverà.