Categories: Spettacolo

Maurizio Costanzo asfalta Flavio Insinna: “Ha sbagliato ad insultare i concorrenti di Affari Tuoi…”

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Flavio Insinna che presto condurrà l’Eredità, il programma che un tempo conduceva Fabrizio Frizzi, suo amico. Il marito di Maria De Filippi è molto critico nei confronti di Insinna, ma in fondo è giusto dare a tutti una seconda possibilità

Maurizio Costanzo ha sempre un pensiero su tutti i volti noti del mondo dello spettacolo. La sua opinione conta molto ed è per questo che i giornalisti, in ogni intervista, gli chiedono pareri su ogni aspetto della nostra società. Dopo aver detto la sua su Matteo Salvini, Costanzo si esprime su Flavio Insinna, il conduttore di Rai Uno super criticato.

Costanzo e il pensiero su Insinna

Non è ben voluto dagli italiani Flavio Insinna. Sul conduttore, poche ore fa, Costanzo, ha detto la sua opinione. Insinna presto condurrà un programma amatissimo, l’Eredità che prima che volasse in cielo, conduceva l’amico Fabrizio Frizzi. Da quando se n’è andato, il programma è passato provvisoriamente nelle mani di Carlo Conti, in attesa che la Rai trovasse un sostituto.

Non avendo Insinna alcun programma per le mani, è saltato subito fuori il suo nome. Ma con il suo nome, sono saltate fuori anche tutte le dicerie sul suo conto: soprattutto sul fatto che stesse giocando alle spalle di Frizzi per soffiargli il programma quando lui era ancora in vita.

Le parole sul prossimo conduttore de L’Eredità

Il programma più seguito di Rai Uno, per la fascia preserale, L’Eredità, passerà direttamente nelle mani di Flavio Insinna, che un tempo conduceva Affari tuoi. Il suo programma fu cancellato, dopo le critiche e i processi aperti dalle dichiarazioni e le testimonianze di Striscia La Notizia. Flavio non ne uscì benissimo. Emersero alcuni audio che vedevano il presentatore dire parolacce nei confronti di alcuni concorrenti.

Maurizio ha detto su di lui:

Di sicuro Flavio Insinna ha sbagliato a insultare i concorrenti di Affari tuoi. Ma una seconda possibilità non si nega a nessuno. E per lui non potrebbe esserci occasione migliore del programma ereditato dal suo amico Fabrizio Frizzi“, ha dichiarato il conduttore attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

Insomma, Insinna ha fatto degli errori ma non è giusto estrometterlo dalla televisione e non dargli almeno un’altra possibilità. Vedremo come se la caverà.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago