Loredana Lecciso, la reazione al bacio tra Albano e Romina: “Ci cono cose che non finiscono…”

Lecciso
Loredana Lecciso il post dopo il bacio

Non poteva mancare il post di Loredna Lecciso dopo il bacio sul palco che Romina Power e Albano si sono dati davanti al pubblico di Genova

Non è tardata ad arrivare la “reazione” di Loredana Lecciso al bacio tra Albano e Romina Power. I due si sono esibiti insieme sul palco di Genova e per, dimostrare ai fan quanto ancora si vogliono bene, i due si son dati un bel bacio romantico che ha fatto sognare i fan di sempre più nostalgici. Ecco cosa ha scritto sui social Loredana.

Il bacio di Albano e Romina, il post di Loredana

Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati solo da pochi mesi e in maniera piuttosto brutale perché il sentimento tra loro finisca in pochi giorni. I due sono ancora legati dall’affetto per i due figli che condividono ma Loredana, in fondo, non si è mai sentiva la compagna di Albano. Il cantante di San Marco Cellino, infatti, non l’ha mai sposata. Non era sicuro di voler sostituire la donna della sua vita con lei? Questo non lo sapremo mai, quello che è certo è che le incomprensioni tra i due hanno avuto la meglio e anche il loro rapporto è naufragato.

Ora che Albano è single, sembra che Romina sia ancora più audace. L’ex moglie non ha mai nascosto di provare dei sentimenti ancora per il cantante pugliese. Il bacio è solo una delle tante prove che dimostra quanto i due siano ancora molto vicini.

Il post di Loredana dopo il bacio

Difficile mantenere il silenzio davanti ad immagini come quelle che sono circolate sul web: Albano e Romina che si abbracciano e si baciano, gelici come ai primi tempi. Insomma, è stata pur sempre la sua compagna per tanti anni Loredana, una reazione è più che comprensibile. La bella Lecciso si è limitata a scrivere però un post piuttosto criptico, ma che sembra una frecciatina ben scoccata contro Albano.

Loredana ha scritto sotto una sua foto vestita di bianco:

“Ci sono cose mai iniziate, che non riescono a finire”

Per qualcuno queste parole fanno riferimento al ritrovato rapporto tra Romina e Albano o alla sua relazione con il cantante. Ma ovviamente questo, con certezza, non possiamo scoprirlo.