Belen Rodriguez mezza nuda sui social: ecco la foto in topless e mutandine

Belen Rodriguez mezza nuda sui social

Alcune ore fa Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé per qualcosa di bollente che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Si è mostrata mezza nuda, una sorta di vedo non vedo in cui si vedono porzioni di pelle senza veli che fanno sognare i suoi numerosi followers.

Belen Rodriguez spiazza tutti e si mostra sensuale ai suoi followers

La showgirl argentina ancora una volta ha intrigato tutti i suoi fan con uno scatto sensuale e un video in cui appare solo con le mutandine addosso, seduta a bordo del letto davanti a uno specchio. Belen Rodriguez si copre appena la pancia con il cuscino, prima di vestirsi e mostrarsi con gli abiti addosso pronta per affrontare una nuova giornata. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez in versione sexy

La Rodriguez sempre più distante dal fidanzato Andrea Iannone, aria di crisi tra i due? 

E se del fidanzato Andrea Iannone mancano delle foto e riferimenti sui vari social network, la bellissima e seducente Belen Rodriguez ha continuato a mostrare il suo corpo in questa calda estate. Spesso il pilota di Moto GP si è mostrato con lei mentre facevano aperitivi, cene, feste insieme, eppure nei rispettivi profili Instagram sono ben lontani. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sulla coppia, tra i due è crisi nera. Belen Rodriguez del resto ha recentemente dichiarato:

“Non riesco a stare con lui, ma neanche senza di lui”.

Nel frattempo Belen è molto impegnata col rush finale di ‘Balalaika’, la trasmissione televisiva di Canale 5 dedicata ai Mondiali di Calcio 2018 che si stanno disputando in Russia. Mentre tra qualche settimana sarà impegnata nuovamente con la registrazione delle nuove puntate del programma ‘Tu si que vales’. Con lei sono stati riconfermati Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Mentre al posto dell’uscente Mara Venier, Maria De Filippi ha scelto l’esuberante Iva Zanicchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!