Cecilia Capriotti e la proposta indicente a Matteo Salvini: “Con lui andrei su un’isola deserta e farei…”

Salvini
Cecilia Capriotti e la proposta a Salvini

La showgirl Cecilia Capriotti pare abbia una notevole passione per Matteo Salvini,  il Ministro dell’Interno. Ecco cosa ha dichiarato poche ore fa

Dopo Valeria Marini, è il turno di Cecilia Capriotti fare proposte indecenti a Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno si è ritrovato ad essere oggetto di desiderio di alcuni volti noti. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl.

La proposta indecente di Cecilia

Non l’è bastata l’Isola dei Famosi, adesso vorrebbe andare su un’altra isola con Matteo Salvini, Cecilia Capriotti. L’ex naufraga ha fatto una confessione piuttosto audace sul vicepremier super criticato in questo periodo da diversi volti noti come Fiorella Mannoia, Fabio Fazio Cecilia Capriotti dice la sua sul vicepremier. Al settimanale Chi, la showgirl, ex reduce dall’ultima discussa edizione dell’Isola dei famosi, ha rivelato un suo desiderio.

Pare che Cecilia apprezzi molto il Ministro e non gli dispiacerebbe passare un po’ di tempo con lui. Cecilia, moglie dell’imprenditore Gianluca Mobilia, e mamma della piccola Maria Isabelle, ritiene che Salvini sia un uomo certamente carismatico.

Le parole di Cecilia

La Capriotta è solita posizionarsi al centro delle polemiche per via della sua vulcanicità. Spesso provoca i fan con foto hot e sensuali. Ora torna alla carica con una frase più che provocante:

“Su un’isola deserta? Ci andrei con Matteo Salvini. Non solo perché è carismatico e diretto, ma in quanto lo considero un uomo di parola, affidabile”.

Ma cosa pensa la Capriotti del nuovo Governo? Ecco come risponde al giornalista di Chi:

“Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia”.

E sulle donne in politica? Ecco come si esprime Cecilia:

“Ce ne sono tante: tra quelle più concrete, Daniela Santanché, molto carismatica, Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking e Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi”.