Romina Power: ecco il nuovo ‘amore’ della cantante statunitense

Romina Power: ecco il nuovo 'amore' della cantante statunitense

Romina Power negli ultimi tempi fa la vita da pendolare. Dagli Stati Uniti d’America si sposta nella sua amata Italia, ma anche gira per il resto dell’Europa per realizzare i concerti con Al Bano Carrisi. Dopo il grande successo ottenuto nel live di Genova, la cantante americana si è fatta fare una bellissima foto in compagnia della sua inseparabile cagnolina Daisy. (continua dopo la foto)

Si, viaggiare…..

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power e il grande amore che prova per la sua inseparabile cagnetta

Romina Power ha sempre dimostrato ai propri fan di avere un debole per gli animali e dell’amore spassionato che prova per la sua amichetta a quattro zampe. Da oltre quattro anni, la cagnolina è la sua compagna di viaggio, di camerini, di concerti e tanto altro ancora. Per l’ex moglie di Al Bano Carrisi, in poche parole, Daisy è un cane eccezionale.

“Lei dorme e mangia con me. Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”,

ha dichiarato qualche tempo fa la Power al noto quotidiano nazionale ‘Corriere della Sera’.

Romina Power e la dichiarazione d’amore per Daisy 

In più di un occasione, Romina Power ha sostenuto che si dovrebbe parlare di più del supporto emotivo che i cani possono dare agli esseri umani. E proprio per questo motivo, la cantante italo-americana le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Credo che il mondo abbia bisogno dell’amore che ci sanno dare gli animali e che spesso noi non sappiamo ricambiare in modo adeguato. Non è il mio caso: per Daisy ho parole così d’amore così profonde che le mie stesse figlie ne sono gelose”,

ha scritto recentemente l’artista di ‘Felicità’.