Mara Venier finisce al Policlinico Gemelli, paura per la conduttrice

Venier
Mara Venier in ospedale

Mara Venier l’ha raccontato in una recente intervista: è finita in ospedale dopo aver saputo di dover essere la prossima conduttrice di Domenica In, l’emozione è stata troppo forte

Non ha mai nascosto di essere un tipo sentimentale Mara Venier. La conduttrice ha un cuore grande ma spesso si lascia trasportare un po troppo dal cuore e dall’emozione. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista.

Mara Venier emozionata per Domenica In

A settembre potremmo rivedere Mara Venier nel vecchio ruolo di conduttrice, non più di semplice opinionista o giurata. La bella presentatrice e attrice è riuscita a riconquistare la sua poltrona facendo leva sulla simpatia incondizionata che l’ha sempre resa amabile agli occhi del pubblico.

In una recente intervista, Mara Venier ha raccontato di aver sentito una forte emozione quando ha saputo di poter tornare in veste di conduttrice al suo vecchio programma domenicale (Condotto nell’edizione passata dalle sorelle Parodi), anche se questo la metterà in competizione con un’amica di sempre Barbara D’Urso che, come sappiamo, la domenica ( e non solo) canalizza tutta l’attenzione televisiva.

La Venier e gli accertamenti in ospedale

L’emozione però le ha giocato un brutto scherzo. La bella Mara, infatti, è finita addirittura in ospedale. Ha avuto dei problemi e ha voluto accertarsi che non ci fosse nulla di grave. Un po’ di paura l’ha avuto, ma alla fine non è risultato nulla di grave dagli accertamenti. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice:

“È arrivata Domenica In, c’ho pensato un paio di giorni, mi dispiaceva tantissimo lasciare Mediaset. Ma al cuor non si comanda. È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutto gli accertamenti al Policlinico Gemelli”.

Oggi Mara Venier è in piena saute e non vede l’ora di mostrarsi in tutto il suo splendore ai fan di sempre.