Tina Cipollari: ‘Vi presento il mio nuovo fidanzato. Presto le nozze’ – FOTO

Tina Cipollari spiazza tutti: 'Vi presento il mio nuovo fidanzato. Presto le nozze'

Tina Cipollari, la simpaticissima ed estrosa opinionista del dating show Mediaset ‘Uomini e Donne’, in tutti questi anni non ha mai nascosto il suo rapporto di ‘amore odio’ con il collega Gianni Sperti. I due, che da diverso tempo sono protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi si conoscono da ben 10 anni e costruendo un solido e bellissimo rapporto d’amicizia.

Uomini e Donne, Tina Cipollari presenta sui social il suo ‘nuovo’ fidanzato 

Nonostante le tantissime liti e incomprensioni durante la registrazione del Trono classico e over, è molto profondo l’affetto che li lega entrambi. Tina Cipollari e Gianni, infatti, sono spesso al centro di simpatici e pungenti siparietti. La ormai ex nemica della dama torinese Gemma Galgani alcune ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente selfie accanto all’ex ballerino di ‘Amici’ facendo sapere ai followers qualcosa d’inatteso.

“Vi presento il mio nuovo fidanzato, conosciuto ieri. Presto le NOZZE”,

ha ironizzato l’ex moglie dell’hair stilyst Chicco Nalli. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari e il suo caro amico Gianni Sperti

Gianni Sperti e le parole d’affetto per la collega Tina Cipollari

In una recentissima intervista al noto settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, Gianni Sperti ha dichiarato questo sulla sua amica Tina Cipollari:

“Quando in trasmissione si arrabbia non fa sconti a nessuno neppure a me. Confesso che il più delle volte le liti proseguono anche nei camerini, fino a che non ci sentiamo con calma e voltiamo pagina”.

Ovviamente la dichiarazione dell’estrosa opinionista frusinate è solo uno scherzo. La donna, da quando si è separata dal marito Kikò ha solo occhi per i suoi tre figli maschi: Gianluca, Francesco e Mattias. Cosa ne penserà dello scherzo l’ex marito di Paola Barale? Intanto, i duesi stanno godendo le vacanze estive in attesa di tornare a settembre per una nuova stagione di ‘Uomini e Donne’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!