Elisa Isoardi e Matteo Salvini colti in intimità, gli scatti rubati dai paparazzi – FOTO

Salvi e Isoardi di nuovo insieme

Sembrano ancora molto innamorati l’uno dell’altra Elisa Isoardi e Matteo Salini. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Oggi. Ecco le foto che li vedono romanticamente insieme nella loro intima vita di coppia

Formano sicuramente una delle coppie più discusse in Italia, Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Il vicepremier trova sempre spazio per l’amore nonostante i problemi politici da risolvere non gli manchino. Ecco come li ha colti, innamorati, romantici e felici, il settimanale Oggi.

Elisa mostra le sue gambe lunghissime a Matteo

Che Elisa Isoardi sia una bella donna è indubbio, ma Matteo Salvini è veramente consapevole della sua bellezza? pare non abbia nulla da ridire se la sua compagna mostra un po’ più del dovuto. Le sue lunghissime e bellissime gambe farebbero invidia a qualsiasi donna. La fidanzata del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini è veramente stupenda in abito nero con lungo e profondo spacco.

Non le servono grosse scollature e o nudi, Elisa seduce anche solo con lo sguardo. L’abitino nero che enfatizza la sua bellezza è di taglio semplice ma è firmato Elisabetta Franchi. Con La prossima conduttrice di La prova del cuoco ha lasciato tutti senza parole.

Matteo e Elisa, di nuovo il sereno tra loro

Elisa Isoardi pare abbia ritrovato la serenità tanto voluta e cercata con il suo fidanzato. Si è concessa anche una cena al ristorante La risacca 2 di Milano per ritrovare un po’ di quell’intimità che ormai, adesso che Salvini ricopre un importante ruolo istituzionale, sembrava perduta. I due però non erano del tutto solo.

Con loro, ci sono i due più stretti collaboratori di Elisa: Cataldo Calabretta, il suo avvocato-agente, e Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura, che pare si occupi in toto del suo raffinato look. Un team che la coccola e la valorizza e di cui Elisa non può fare a meno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!