Elisa Isoardi e il post su Instragram per Matteo Salvini che fa commuovere i fan

Elisa Isoardi

Non è la prima volta che Elisa Isoardi scrive un post per il suo fidanzato Matteo Salvini. Ma le dolci parole usate questa volta hanno fatto commuovere più di un cuoricino sul web

Una coppia invidiabile quella formata da Elisa Isoardi e Matteo Salvini. I due stanno insieme ormai da qualche anno e tutti sperano di vederli presto all’altare. Ecco le dolci parole che la prossima presentatrice de La Prova del Cuoco ha dedicato al suo compagno.

Le dolci parole di Elisa

Nessuno credeva, inizialmente, nella storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Eppure, i due stanno sfidando ogni negativo pronostico. Continuano ad amarsi tantissimo e, nonostante un’aria di crisi passeggera (che si respira in ogni coppia che si rispetti), anche loro sembrano aver trovato finalmente la stabilità tanto sospirata.

Elisa e Matteo continuano a far sognare i fan più romantici che non vedono l’ora di leggere la notizia delle loro prossime nozze. Entrambi hanno storie e vissuti alle spalle molto incisivi. Il Ministro dell’Interno è stato persino sposato e ha avuto dei bambini. Insomma, non dev’essere facile per entrambi avere ancora fiducia nell’amore.

La dedica su Instagram

La bella Isoardi ha fatto di nuovo sospirare tutti con la sua ultima dedica sui social: un post romantico per il suo compagno Matteo Salvini. Tutti gli uomini vorrebbero donne capaci di non avere scudi davanti ai loro sentimenti e anche con la forza necessaria per affrontare la cattiveria e l’invidia altrui.

Ecco cosa ha scritto la conduttrice televisiva sul suo account Instagram:

View this post on Instagram

#unuomo #orianafallaci #testi #letture

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!