Barbara d’Urso in versione ragazzina provocante: il video manda in tilt la rete

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso in un video si finge ragazzina

Barbara D’Urso non è più una ragazzina eppure la sua bellezza continua a fare parecchie “vittime” tra i maschietti, in ultimo il vincitore del Grande Fratello. Ecco il video che la ritrae in versione teenager postato poco fa

La bella Barbara D’Urso è uno di quei volti della televisione che o si amano o si odiano. In molti l’apprezzano per la grande professionalità e la dedizione al lavoro, ma in tanti la disprezzano per il fatto che sembra sempre molto immatura. Il video postato poco fa potrebbe dare adito alle male lingue per continuare a pensarla così.

Barbara in versione sexy Teenager

La nostra Barbara D’Urso si è fatta fare un video davvero molto singolare. La conduttrice di Pomeriggio Cinque proprio non ce la fa a stare lontana dalle critiche e dalle polemiche. Questa volta si è mostrata agli occhi dei suoi followers in versione sexy teenager. Sappiamo benissimo che Barbara non è più un adolescente, ma il suo animo sì e il video postato non molto tempo fa, lo testimonia.

Nella clip si vede la D’Urso in salopette in jeans e codini anni ’90, un paio di cuffie alle orecchie e maglietta bianca, ballare sul letto. Il motivo di questa clip piuttosto “bislacca”? Lo spiega proprio lei nella didascalia.

Il video manda in tilt la rete

Ogni volta che Barbara pubblica qualche cosa scatena una reazione nei suoi numerosissimi folowers che è paragonabile ad un’onda d’urto. In versione teenager ha acceso gli animi di tutti i maschietti. Una versione inedita che chiaramente ha creato una reazione ambivalente: se da un lato piovono complimenti, dall’altro non mancano le critiche.

Nel video Barbara canta sulle note della canzone, celebre tormentone estivo, “Amore o Capoeira” e nella didascalia anticipa:

“Un altro backstage di qualcosa che vedrete molto presto”.

In poche ore la clip ha totalizzato più di 300k visualizzazioni.